Ragaaa quanto può costare un fermaglio della Camomilla?

Raga quanto può costare un fermaglio della Camomilla?? mi dite il minimo e il massimo costo??

Grazie in anticipo...10 punti al migliore <3

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Partono dai 10 euro e arrivano anche hai 45 euro guarda qui

    http://www.camomilla.it/it/consumer/shop-online/in...

    Fonte/i: Esperienza personale.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Vai sul sito della Camomilla e scoprilo no?

    LOL.

    So che la roba costa comunque tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.