Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Ma anke voi ragazze avete i peli intorno ai capezzoli e sul petto? seriamente pleaseeee e come fare ad elimin?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prima di tutto non bisogna vergognarsi, la peluria chiara sul seno e attorno all'ombelico è normalissima, l'hanno tutti in quanto le uniche parti del cospo prive di pelo sono la lingua e i palmi di mani e piedi. Naturalmente le ragazze chiare di pelo e capelli non mostrano questa cosa. Ti consiglio, se non ti fa male, di utilizzare le striscie di ceretta Veet da scaldare e poi separare, applicare sulla parte del corpo interessata e poi strappare. E' il modo migliore per fare in modo che i peli ricrescano più lentamente, più deboli e chiari. Alternativamente ti posso consigliare dei prodotti schiarenti come Oxy, che trovi in profumeria, e che non eliminano il pelo ma lo rendono biondo e quindi non visibile. Sconsiglio la crema depilatoria, che oltre ad avere un odore forte non la trovo nemmeno molto efficace e devi aspettare prima di applicare creme e deodoranti. Spero di esserti stata utile! =)

• 9 anni fa

sul petto ho una lieve peluria,ma sono sottilissimi e con l'abbronzatura non si vedono,intorno al capezzolo anche li ho,si vedono un pò di più,ogni tanto li tolgo con la pinzetta ma non sempre perchè non mi danno fastidio,è normale!

• Anonimo
    9 anni fa

Ho un po' di peluria, non sono neri tipo quelli di un uomo ma nemmeno biondissimi... Sul petto puoi fare una ceretta mentre sul seno usa una pinzetta per sopracciglia perché è una zona molto delicata e piena di vene.

• 9 anni fa

è una parte delicata....io non lo farei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.