Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MiRkO.! ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 9 anni fa

Abbinamento uccelli per voliera?

Salve, presto costruiro una voliera con l'aiuto di più persone.. a lavoro ultimato tale voliera sarà posta all'entrata di un Santuario (ovvero Santuario dell'eremo di S.Corrado).. La settimana scorsa ho trovato un "Merlo Maschio" e lo sto crescendo imboccandolo, quando sarà cresciuto abbastanza per cibarsi da solo avrei imtenzione di inserirlo nella voliera quindi per non lasciarlo solo mi domandavo quale altri tipi di uccelli potevo abbinare assieme a lui.. . Mi aiutate a scegliere? Grazie in anticipo.. . :D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Buona sera a tutti, conosco il ragazzo del merlo e ci tengo a precisare che non lo ha catturato, anzi lo ha trovato e salvato da morte certa. Si sta prendendo cura di lui e parlando con il prete del Santuario, ha chiesto se lo poteva donare appena cresciuto. IO mi trovavo li e gli ho chiesto di informarsi se si poteva abbinare con qualche altro uccello, tipo tortore, canarini, pappagallino o cocoriti e comunque tutti animali già in gabbia che io stesso vorrei comprare per fare compagnia al merlo. E forse togliere da una gabbia piccola per farli stare"un" pò meglio. Questo è l'intento e non di certo quello di catturare animali. Grazie e se potete aiutateci ad abbinare gli animali che possono stare insieme in voliera.

Fonte/i: me stesso
  • 9 anni fa

Salve, se scegli di allestire la tua voliera con esemplari di fauna locale ti troverai abbastanza in difficoltà perchè gli uccelli vanno presi da allevatori e non catturati, il merlo ormai che l'hai preso e lo stai imbeccando lo puoi inserire ma non cercare di catturarne altri. Passeri, cardellini, lucherini, verdoni sono tutti altri uccelli che puoi inserire, però meglio se la voliera è abbastanza grande.

• Anonimo
    9 anni fa

liberalo immediatamente xke se ti fanno un controllo ti bruciano

Fonte/i: me stesse
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.