Ma ci puo' essere qualcosina !?

Mi sono presa un cotta x il mio adestratore (vado con il cane da lui x farlo adestrare in gruppo .. quindi ci sono anche altre persone con i cani (3-4-5) ) .. metre lavoriamo è severo.. serio.. fermo.. Invece quando c'è un po' di pausa ...ride e scherza un po'.

Oggi per esempio ha detto qualcosa che non so se intenderlo solo come un scherzo innocente o .. un scherzo alla base del quale c' è qualcosina <3 !! : Dice a due suoi aiutanti:

Lui: '' venite qui con i cani x fare un po' di richiamo... su' sbrigatevi così possiamo lasciar andare ''laura'' (io) a casa xkè ha fretta ''

io: '' non ho fretta !''

lui : ''ma non devi arrivare a ''(nome della città)'' ?''

io: '' sì .. ma io non ho frettra... mia mamma ha fretta !''(lei mi aspettava lì in macchina)

lui: '' di a tua mamma di lasciarti qui :)) ! ''

e poi ho sorriso un po' e basta.

Poi un'altra cosa .. mi ha venduto un collare e mi telefona il giorno in cui dovevamo incontrarci (x l'adestranento) .. x chiedermi come va con il collare se mi trovo bene .. se tira ancora così ecc ! Insomma poteva benissimo chiedermelo quando ci incontravamo (dopo qualche ora da uando mi ha telefonato) .. !

PEr il resto .. bhe se sbaglio a fare qualcosa (nell' adestramento) .. mi sgrida.. e mi dice dinon essere così pessimista ecc.!!!

- Secondo voi .. prova un minimo di interesse !??? .. o sono solo coincidenze !? .. ditemi tutto quello che pensate !

1O pt e 5 stl al MIGLIORE !!

ps: so' al 80% che è sposato !

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ho vissuto la tua stessa esperienza con il mio istruttore di guida (sposato!), fanno tutti i carini e i fighetti, battutine anche simpatiche ma solo per essere interessanti. ricordati che sono sempre maschi e quello che vogliono è una "preda". Ho notato che a lui piacevano proprio le tipe che non davano molta confidenza e allora tentava sempre di farmi ridere mentre guidavo. secondo me non devi dargli corda.. col tempo gli passerà ! xD che vada a "insultare" sua moglie, la persona più giusta!! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.