Cerco Tender-gommone di circa 2-3 metri con un prezzo max 200-250€?

Ciao a tutti, per questa estate sono interessato ad acquistare un gommone di piccole dimensioni quindi un tender con una lunghezza compresa tra i 2 e i 3 metri al quale attaccare un motore di 3.3 cv (già in mio possesso). Inoltre non vorrei spendere oltre 250€. cosa mi consigliate? avete qualche sito che mi possa essere utile? qualsiasi informazione al riguardo mi sta bene... il più dettagliato avrà i 10 punti.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!! Se puo'interessarti io possiedo un tender in condizioni davvero buone......... Lungo 2,65 mt con chiglia semi rigida (molto stabile in mare, regge bene le onde) puo' tranquillamente supportare il tuo motore ed è completamente smontabile e trasportabile...... Ha il kit di riparazione, pompa a pedale (che lo gonfia benissimo ed in breve tempo), coppia di remi in alluminio inossidabile smontabili, dotato di varie maniglie, valvole boston e cima....... si monta/smonta in 15 min. ed ha l'omologazione CE...... Come motore supporta circa 7cv................ lo vendo per 250 euro trattabili ma non troppo! Se ti interessa chiamami allo 0773887508

• 8 anni fa

cerca ACHILLES su google

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.