reggiseno?? mi aiutate nella scelta =) grazieee?

salve,sapete dirmi quanto viene un reggiseno intimissimi,o alla golden point,tezenis..? e che reggisseno mi consigliate??? ho una terzaa,mi piacerebbe senza imbottiture,con ferretto, a fascia e non.....cosa mi consigliate??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Io li compro generalmente da yamamay ed hanno un sorprendente effetto push up...intimissimi te li sconsiglio vivamente perchè si sono bellissimi ma non reggono nulla credimi,mi hanno regalato 1 completino intimo intimissimi e l'avrò messo forse 3 volte in un anno e già sono usciti i ferretti ad una coppa. Da tezenis ne ho comprato uno domenica e devo dire che sono abbastanza soddisfatta perchè sono morbidi,il tessuto anche rimane bene sulla pelle e poi ha dei colori bellissimi..!l'ho pagato 14 euro e qualcosa..da yamamay stai sui 20 così come per intimissimi e golden point.. Ne ho comprati 2 anche da LA PERLA,da internet e ti devo dire che sono veramente irresistibili...considera che io sono molto chiara di pelle e quando vado al mare alla sera mi dà fastidio qualsiasi cosa addosso e questi di la perla sono gli unici che riesco ad usare..se vai sul sito c'è una parte outlet e li paghi all'incirca intorno ai 30 euro ma credimi per quello che cerchi tu sono l'ideale..e sono eccessivamente belli da vedere..!!!!!

• Roar!
    Lv 5
    8 anni fa

se vai da tezenis ci sn tutti i modelli io li porto col ferretto e la coppa ma senza il cuscinetto ke fa da push up perché mi da fastidio..

• Anonimo
    8 anni fa

vai a tezenis.C'e' di tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.