PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO!!!!! ENTRATEEEE?

Ciao a tutti ragazzi ho deciso di inserire questa domanda che in realtà domanda non è...in seguito ad un momento buio mi sono ritrovata per caso tra le mani il libro the secret la legge dell'attrazione e vi garantisco che se ci si crede funziona realmente!! ho meglio funziona anche se non ci credete ma quando ne si viene a conoscenza la vita cambia...e in meglio...ero senza un lavoro e senza nulla quando ho iniziato a leggere il libro...nel giro di un mese ecco che il lavoro spunta!!! anche i miei pensieri sono cambiati..da negativi e pessimisti sono diventati positivi e sereni..le amicizie e i rapporti sono cambiati totalmente...e anche le ambizioni sono giunte...in seguito ascoltando anche l'audio libro ho sentito diversi titoli di libri interessanti che avevano aiutato persone che come me avevano iniziato a leggere programmi a riguardo...tra tanti c'era pensa e arricchisci te stesso di napoleon hill...vorrei consigliarlo a tutti voi a chi come me non aveva idee , sogni di realizzarsi..a chi spera di arricchirsi..be vi dico che questo libro aiuta tantissimo e potete leggerlo anche senza leggere the secret,..quando si inizia a leggerlo qualcosa nella nostra mente attiva un meccanismo e le idee geniali per un futuro arrivano...se qualcuno come me lo ha letto scriva pure le sue esperienze e idee cosi da confrontarci se vi va...buona lettura a tutti...:)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao, io non ho letto Napoleon Hill ma altri libri, mi è piaciuto molto 'puoi guarire la tua vita' di Louise Hay e 'energie dal cosmo' di Joseph Murphy, ho anche visto il video di Louise ' risveglia la nuova vita che è in te', io ci credo nella legge di attrazione e mi esercito da un anno a scrivere affermazioni positive, anche io come te ho iniziato a studiare la legge di attrazione in un periodo buio, avevo perso il lavoro e odiavo i miei ex colleghi e superiori, poi ho avuto una reazione a catena di eventi negativi, un litigio grosso con un'amica, la rottura con un ragazzo che frequentavo e l'allontanamento di un'altra amica e tutto questo è arrivato nel giro di pochi mesi. l'odio che provavo nei confronti degli ex superiori mi aveva portato altra negatività. allora ho pensato che se funziona con il brutto può funzionare con il bello! la legge di attrazione è semplice e forse è per questo che molta gente non ci crede, perchè siamo abituati a pensare che il mondo è difficile, basta guardare alle risposte ricevute, c'è chi non ci crede, chi biasima chi ci crede, chi dice che sono boiate, beh..........vi dico che dovete studiare prima di dare risposte del c....... studiate la fisica quantistica, guardate gli esperimenti del dott. Emoto e leggete anche il vangelo. la testimonianza che lascio è che prima di esercitarmi con la legge di attrazione soffrivo di ansia, mi rimaneva difficile andare a fare la spesa, camminare in mezzo la gente, entrare nei negozi affollati, dormire per diverse ore continue e anche di guidare la macchina, avevo i giramenti di testa e fiato corto , tachicardia ecc...... tutto questo si è dissolto è andato via, la mente può fare qualsiasi cosa.

• Anonimo
    8 anni fa

E' robaccia....

ma guarda come ci siamo ridotti....

• Anonimo
    8 anni fa

Già sono ricco, simpatico, ottimista, ho un bel lavoro e una compagna... perchè dovrei comprare questo libro?

• Anonimo
    8 anni fa

sono cavolate, vai a cercarti qualcosa di meglio da fare!!! hai le idee confuse, forse è sogno, svegliatiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Spero che quell' "arricchisci te stesso" sia da intendere spiritualmente e non materialmente...perchè altrimenti sarebbe un buon libro solo per accendere un caminetto (per non dire altro).

Gesù lo esprime bene:

"Disse poi una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un buon raccolto. Egli ragionava tra sé: Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti? E disse: Farò così: demolirò i miei magazzini e ne costruirò di più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; riposati, mangia, bevi e datti alla gioia. Ma Dio gli disse: Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato di chi sarà? Così è di chi accumula tesori per sé, e non arricchisce davanti a Dio»."

http://profeziefinetempi.blogspot.it/

• Anonimo
    8 anni fa

Ho sempre desiderato volere qualcosa e che questo si esaudisca.

So di essere strano ,ma e' così.solamente che su questo fronte c'é davvero molta offerta.

@ personalmente non ci credo.Sono tutti effetti placebo.All'inizio sembra che vi siano dei cambiamenti ,poi dopo qualche tempo svanisce l'effetto psicologico.La nostra mente non può fare assolutamente nulla ,a parte essere usata con intelligenza.Ripeto ,non che sia contrario a questo genere di cose ,semplicemente per logica ,non ci credo.Molte nuove religioni affermano di poter rendere felici le persone.Non stò ad elencarle perché la lista sarebbe troppo lunga.E' una conseguenza del consumismo.Diciamo che se ti predisponi psicologicamente, ti sembra ,in un "dato momento", che le cose positive che ti accadono siano dovute ad una qualche tecnica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.