Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Amber ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Dubbio sulla prima volta 10 punti al migliore ?

Ciao a tutti sto con un ragazzo da 4 mesi e penso che nei prossimi giorni proveremo a farlo . Siamo entrambi vergine e ci sentiamo pronti a compiere questo passo il mio problema principale e' il sangue che potrebbe uscire durante il rapporto ... Non per vergogna o altro ma solo perche' il mio ragazzo e' terrorizzato dal sangue gli fa senso e se lo vede sviene ! Dato che lo faremo a casa sua avevo pensato di poter mettere un asciugamano sotto magari scuro cosi' non si vedrebbe la macchia ... Ci sono metodi alternativi? Grazie mille per le risposte. PS: se vi interessa sapere la nostra eta' io ne ho 15 e lui 17 baci

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Buona idea l´asciugamano.. anch´io l´ho usato la prima volta.

Ti assicuro che il sangue esce in piccole quantita´, mica come quando hai il ciclo!

E kmq non ti devi vergognare e sono sicura che il tuo ragazzo non sverra´ per il sangue perche´ sara´ troppo impegnato a guardarti!

In ogni caso... non pensare troppo a questo dettaglio senno´ finisce che non ti godi l´esperienza e che ti fara´ piu´ male.. devi rilassarti e vedrai che andra´ tutto bene! sicuramente sarete un po´ impacciati ma ti assicuro che la sensazione di essere scemi passa subito! io per dire la prima volta non riuscivo a trovare una posizione favorevole e sono scoppiata a ridere :) e poi cosi mi sono rilassata e alla fine e´ andato tutto bene!

Buona Fortuna!

• Anonimo
    9 anni fa

L'asciugamano è un'ottima idea, portati anche dei salva slip, non si sa mai :) Anche se a me non è uscito sangue, nemmeno una goccia, ma ogni donna è diversa :) Sei davvero dolce a preoccuparti così per lui, è davvero fortunato :)) Buona fortuna per "l'evento" :)

• Hope
    Lv 5
    9 anni fa

Che carinii! La tua domanda mi ha fatto intenerire, non so perchè! Comunque l'idea dell 'asciugamano scuro è ottima.. lo prenderei di colore rosso scuro, cosi stai certa che non si vede niente. Comunque stai tranquilla, anche io la prima volta mi era stato messo in testa che sarebbero usciti LITRI di sangue, mentre me ne è uscita solo una gocciolina. Ovviamente questo varia da donna a donna, e dalla penetrazione. Per far uscire poco sangue, penso sia importante, andare con molta cautela e con calma, cosi che sia tu che lui vi prendete del tepo per abituarvi, senza fretta!

• Anonimo
    9 anni fa

la 1 volta cm tutte le altre volte non esce molto sangue anzi direi qualche macchiolina x un paio di giorni in base a qnd si lesione l'imene...xo l'idea dell'asciugamano in qst caso potrebbe essere d'aiuto non si sa mai xo non concentrarti troppo su qst problema rilassati il piu possibile oppure non godrai e ti farai un po male xk qst e la prima di tante volte e rimmarra un ricordo xk sara la prima vlt in cui condividerete la vostra intimita spero di esserti stata d'aiuto...

• Anonimo
    9 anni fa

Si l'idea dell'asciugamano scuro è buona perchè non si sa mai quanto ne esce, alla mia ragazza ad esempio ne uscì abbastanza, è meglio che non vede. Ovviamente stai tranquilla anche tu perchè poi finisce subito di uscire, non è un emorragia. Auguri!!

• Anonimo
    9 anni fa

guarda sono cose normali che capitano a tutti io credo che dovresti cercare di tranquillizzare il tuo ragazzo.i consigli che ti posso dare io sono la prima cosa le precauzioni per non rischiare di rimanere incinta.Se poi lui non userebbe il preservativò potreste usare un gel apposta per sentire meno dolori e funziona davvero e magari si riesce anche a far uscire meno sangue.se hai altre domande io ci sono

Fonte/i: esperienze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.