Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

dove tenere orecchini lunghi 10 punti?

ciao :) allora io uso molto gli orecchini lunghi e grandi ma non riesco a trovare un posto in camera dove tenerli.. li tengo appesi alle foderine dei libri che ho sulla scrivania ma si coprono di polvere così e se li metto in una scatola conoscendemi li dimenticherei.. mi potete dare qualche consiglio? rispondete in tantissime!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

una mia amica ne ha tantissimi.. e per tenerli in ordine li appende su di un vecchio maglioncino.. per me è geniale perchè rimangono allineati e quindi non si attorcigliano (se sono pendenti) ed inoltre potresti riporre il maglione nell'armadio con una gruccia!! :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

mia sorella ha un portagioielli adatto anche agli orecchini grandi e pendenti, perchè al suo interno ci sono dei buchini dove puoi appenderli (anke lei è fissata!) non si rovinano ed è comodo.. se ti interessa è della "camomilla".. ciao:)

• 8 anni fa

Io tutti gli orecchini li appendo, ho creato un portaorecchini verticale incollando con lo scotch alla mensola un tappetino antiscivolo, l'ho acquistato dai cinesi ed è perfetto, sarebbe quello per i piatti o i cassetti, sono fogli lunghi e stretti con buchini piccini in maniera da farci stare anche gli orecchini a perno. Se non vuoi che si riempiano i polvere puoi sempre attaccare anche una pellicola trasparente (tipo un sacchetto da congelatore tagliato in maniera da diventare un foglio aperto) in maniera da vederli ma che restino coperti ;)

Fonte/i: ingegno e pazzia XD
  • 8 anni fa

OVUNQUE LI METTI SI COPRONO DI POLVERE. LE COSE VANNO PULITE. HAI UNA MENSOLA???? SISTEMALI LI.

AIUTISSIMO : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

potresti metterli sul comodino e metterli in una scatola con so scritto orecchini

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    8 anni fa

Potresti metterli in un cassetto, su un comodino, o al massimo in un armadio .-.

• Anonimo
    8 anni fa

mettili sul comodino o sul bobiletto!!!

• nel portachiavi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.