Donne,cosa pensate degli uomini in infradito?

Vi piace o lo trovate poco "fine"?

Uomini datemi anche il vostro parere!!

DAE: i vostri figli sanno camminare con l'infradito?

Aggiornamento:

Layliana se la domanda non ti piace passa avanti e rispondi a quelle che ti interessano,grazie!

22 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il mio ragazzo le porta giusto il tragitto dal parcheggio alla spiaggia, in casa mette le ciabatte normali. Mio padre invece le mette dappertutto! E col suo piedone piatto numero 47 non è un gran bel vedere, inoltre ci cammina male, sciabatta in una maniera mostruosa quando ci cammina sembra che porti zoccoli di cavallo (non ha un passo leggiadro). L'effetto visivo, sia sugli uomini sia sulle donne mi è indifferente...è l'effetto uditivo, se uno ci sa camminare e non alza i decibel ad ogni passo non mi disturba ma se uno ci cammina male...cambia ciabatte x carità! I bimbi che guardo le usano per il mare e per stare vicino casa, di quelle con l'elastico dietro che sono proprio morbide morbide e non si lamentano, ci camminano e corrono tranquilli.

• Anonimo
    8 anni fa

Ma che razza di domanda è?

• 8 anni fa

Mio marito è delicato poverino, se mette l'infradito gli viene subito la vescica tra l'alluce e l'indice...ahah non sto scherzando, per cui il problema non si pone.

Io adoro le infradito e lui mi chiede: ma come cacchio fai a portarli?

In ogni caso se portati in piscina, al mare o per fare 2 passi, non ci trovo nulla di male.

Ho dei colleghi che si presentano a lavorare in ufficio con le infradito e sinceramente non mi sembra il caso...

• Anonimo
    8 anni fa

Il mio ragazzo le porta e devo dire gli stanno molto bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Penso che stanno comodi e freschi e che stanno bene quanto le donne.

Mi urtano di piu' gli uomini con sandali col calzino...ma aime' mio figlio fa parte della schiera perche' senza calze dice che gli fanno male! :-(

• Craig
    Lv 6
    8 anni fa

Sensuale ed alternativo. Un uomo che porta bene le infradito, magari con il giusto abbigliamento, per me è ok.

• Anonimo
    8 anni fa

sinceramente a me non piacciono neanche alle donne, le trovo brutte.

oh gusto personale è!

• non mi da fastidio vedere gli uomini in infradito, cioè indifferente... il mio compagno li usa, non sempre, ma in piscina o a volte in giardino si...

al piccolo glielle avevano regalate l'anno scorso, ma gli davano fastidio e non le ha mai usate, non credo siano proprio indicate per i bimbi, tra l'altro anche io le uso poco perchè quell'affare di plastica in mezzo alle dita non mi è tanto sopportabile...

• 8 anni fa

L'infradito maschile è una ciabatta e va usata come tale: in casa, in piscina, al mare.

A passeggio no, per nessuna ragione

Ti dirò che anche le donne in infradito mi piacciono solo se la calzatura ha l'aspetto di un sandalo (bellissimi quelli in cuoio, con o senza tacco, con o senza cinturino alla caviglia) perchè l'effetto ciabatta è in agguato anche per le donne

• 8 anni fa

Mi piacciono molto, ovviamente nei luoghi adatti, come ogni capo d'abbigliamento va saputo mettere nel luogo e nell'occasione giusta, altrimenti diventa ridicolo.

Beatrice ha quasi un anno e ha iniziato a camminare una ventina di giorni fa... se le mettessi le infradito inciamperebbe a ogni passo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.