O ha chiesto in SportArti marziali · 9 anni fa

Il mio allenamento settimanale?

Lun

matt. sala attrezzi

pome Boxe

Martedi

MMA

Football americano

Mercoledi

Jujitsu

calcio a 11

Giovedi

MMA

Football americano

Venerdi

Jujitsu

Boxe

Sabato

Footballamericano

Calcio a 5 o 7

Domenica

sala attrezzi

corsa da 1h 30' a 3h30'

Aggiornamento:

@ si scusate, la domanda è: quando troverò il tempo per fare ciclette, salto con la corda, esercizi a corpo libero a casa e qualche partitella amichevole di basket?

Aggiornamento 2:

@ dai ragà, non è vero il 1 dettaglio la vera domanda è: perchè mi stanco?devo forse doparmi? ognuno di voi scomemtto che farà una di queste attivitaà..quindi perchè non poterle fare tutte..non capisco proprio..

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salto con la corda fallo il Lunedì che serve per la boxe, magari dopo la mattinata in sala attrezzi prima di mangiare. ciclette il martedì come riscaldamento al Football, mercoledì e giovedì continua così, e durante la notte ti consiglio un catetere di insulina così il venerdì dopo jujitsu e boxe potrai farti una bella partita amichevole di basket. Il sabato dopo il calcio a 5 ti consiglio di render noto alla tua famiglia la tua ultima volontà e il come e il dove lasciare i tuoi averi in eredità così la domenica dopo la corsetta potrai fare a casa gli ultimi esercizi della tua vita!

• 9 anni fa

Un tizio entra nell'ufficio anagrafe del comune di residenza e si rivolge all'impiegato dello sportello:

- Senta, io vorrei cambiare nome, quello che ho è terribile e non mi piace per niente.

- Mah... - replica l'impiegato - guardi che non è una procedura semplice. Bisogna valutare se veramente ci sono i motivi per cambiarlo. Mi dica come si chiama.

- Amilcare Càzzo - fa il tizio.

- Accidenti!!! - esclama incredulo l'impiegato - Lei ha veramente un nome terribile!!! Ma come ha fatto ad andare avanti fino ad ora?!?! Beh, comunque, penso non ci saranno difficoltà a modificarlo. Mi dica: come si vorrebbe chiamare?

- Beh, mi piacerebbe molto Francesco...

• Ma perfavore , quante cose sai fare ? io dico nemmeno una di queste -.-

• Anonimo
    9 anni fa

il mio consiglio e questo...inutile praticare tanti sport...scegline uno e impegnati in quello..e inutile ke fai ste cose xk alla fine nn servono..scegli o solo calcio o solo football o solo arti marziali..cmnq lo so ke non li fai x davvero tutti questi allenamenti ma ki vuoi fregare...uno ke faceva tutti questi allenamenti non faceva domande su yahoo x sapere quando trovare tempo x la ciclette e x la corda..la risposta era capace di trovarla da solo poiche tanto allenamento rende forti e sicuri dentro e fuori

Fonte/i: jgugu
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

La domanda quale sarebbe ? O vuoi solo appagare il tuo Ego?

• 9 anni fa

Io toglierei il jujitsu, il Football Americano e il calcio e mi concentrerei solo sul culturismo, la boxe e l'mma.

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

GIA.....E COSA VORRESTI SAPERE.... E INFONDO... CHI SE NE FREGA LOL

LOL....你正常嗎?

Fonte/i: (%)
  • 9 anni fa

Hai visto a Dragon Ball che più ci si allena e più si diventa forti? Dai un occhiata alla nostra Biologia e poi ne riparliamo, ma fortunatamente sei solo sarcastico xD

• 9 anni fa

ma lavori? se sei un disoccupato andrebbe bene ma in tutta la settimana sei a pezzi .

• 9 anni fa

spara meno caz.zate va..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.