AUTOCLOSE SU FIAT GRANDE PUNTO?

Salve, ho acquistato da un paio di giorni una Fiat Grande Punto 1.3 90 CV Dynamic del 2009, e volevo sapere se era possibile attivare l'autoclose! Ovvero la chiusura centralizzata automatica appena si chiudono le portiere! Grazie...!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    dal menù del computer di bordo puoi attivare l'autoclose, le luci cornering, volume tasti, intensità di illuminazione interna, ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    nel libretto di manutenzione ce scritto,io nella 500 di mia moglie l'ho attivato tramite il computer di bordo guardando il libretto di istruzioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sulla mia new Ypsilon c'è... Se c'è lo trovi sul menù del computer di bordo!!! Anche se io non trovo l'utilità dell'autoclose... Magari ti chiudi dentro al semaforo, ma non mentre sei in viaggio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.