Il peggior regalo mai ricevuto,3a puntata!!?

Nella puntata scorsa avete eliminato con 3 voti:

24)ι ℓσνє уσυ...!----------> Per Natale,qualche anno fa. Considerando che non li indosso mai,due cerchietti uguali,per di più di colore marrone.

Mi dispiace!!!!

Mentre avete reso immune:

2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.-

17)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

Complimenti!!!! ;)

Questi gli utenti in gara:

1)»ŚîmÖйã«--->Un bracciale orrendo già usato.

2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.- IMMUNE

3)♥Cressida Saint Clair♥ -----> Una maglia con un buco piuttosto visibile O_O

4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

6)Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su.

7)Pensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

8)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

9)Amy--->Un gioco di tris quello di 5 euro che si trova al supermercato,per il mio compleanno.

10)C18Emath---> Un paio di calzini gialli -.-

11)FreddinaMercury ------> Un portachiavi da 1 euro per il compleanno °-°

12)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

13)Angels Do It Better------> Uno specchio verde con il manico: già usato e abbastanza sporco (per Natale).

14)Emma----> Un paio di orecchini orrendi comprati dai cinesi e spacciati per italiani e di molto valore.

15)Lady -> Una vecchietta invece che prendermi una crema per il viso ha preso una per la cellulite -.- (regalo x compleanno di qualche anno fa! -.-)

16)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

17)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola IMMUNE

18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

19)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

20)Mimma--->Un piatto natalizio con un buco nel centro, non capivo il perche' del buco perche' non si poteva appendere o usare come piatto..... poi in un centro commerciale ho rivisto il piatto, faceva parte di un set da tre piatti che montati insieme compongono le alzatine. Io l' ho usato come sotto pianta.....

21)Silvia-------> Un completino (maglietta e pantaloni) già usato!!!!!

22)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

23)♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gatto

24) ✩Кεŋ∂яą✩------> Soprammobile scheggiato di un clown

25) ღℓoveღ♔a little princess --->Un profumo che faceva puzza ç.ç

26) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

SALVATENE 2 (SALVATE I PEGGIORI,COME DA TITOLO), ELIMINATENE 2.

GLI IMMUNI NON VANNO VOTATI.

ISCRIZIONI APERTE.

NO AUTOVOTO.

Buona serata e grazie a tutti in anticipo per la partecipazione ^.^

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Salvo:

    5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

    18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

    Davvero orrendi come ragali, devo dirlo.

    Elimino:

    23)♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gatto

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

  • 8 anni fa

    SALVO:

    3)♥Cressida Saint Clair♥ -----> Una maglia con un buco piuttosto visibile O_O

    5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

    ELIMINO:

    22)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

    23)♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gatto

  • Paola
    Lv 6
    8 anni fa

    salvo

    cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

    Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su

    elimino:

    ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gattoPensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

  • SALVO:

    5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

    18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

    ELIMINO:

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

    7)Pensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome

    MI DISPIACE, MA GLI ALTRI SONO VERAMENTE ORRIBILI, QUESTI ANCORA ANCORA....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    elimino:

    ✩Кεŋ∂яą✩------> Soprammobile scheggiato di un clown

    ღℓoveღ♔a little princess --->Un profumo che faceva puzza ç.ç

    salvo:

    *ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

    5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

  • 8 anni fa

    elimino:

    23)♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gatto

    10)C18Emath---> Un paio di calzini gialli -.-

    salvo:

    5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

    6)Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su.

  • salvo:

    cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

    Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su

    elimino:

    ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gattoPensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

  • Salvo:

    18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

    20)Mimma--->Un piatto natalizio con un buco nel centro, non capivo il perche' del buco perche' non si poteva appendere o usare come piatto..... poi in un centro commerciale ho rivisto il piatto, faceva parte di un set da tre piatti che montati insieme compongono le alzatine. Io l' ho usato come sotto pianta.....

    Elimino:

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

    19)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

  • 8 anni fa

    Elimino

    18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

    21)Silvia-------> Un completino (maglietta e pantaloni) già usato!!!!!

    Salvo

    14)Emma----> Un paio di orecchini orrendi comprati dai cinesi e spacciati per italiani e di molto valore.

    16)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

    Ciao ^-^ buona serata

  • 8 anni fa

    SALVO:

    6)Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su.

    18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro. (LOL)

    ELIMINO:

    10)C18Emath---> Un paio di calzini gialli -.-

    12)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.