Il peggior regalo mai ricevuto,3a puntata!!?

Nella puntata scorsa avete eliminato con 3 voti:

24)ι ℓσνє уσυ...!----------> Per Natale,qualche anno fa. Considerando che non li indosso mai,due cerchietti uguali,per di più di colore marrone.

Mi dispiace!!!!

Mentre avete reso immune:

2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.-

17)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

Complimenti!!!! ;)

Questi gli utenti in gara:

1)»ŚîmÖйã«--->Un bracciale orrendo già usato.

2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.- IMMUNE

3)♥Cressida Saint Clair♥ -----> Una maglia con un buco piuttosto visibile O_O

4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

6)Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su.

7)Pensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

8)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

9)Amy--->Un gioco di tris quello di 5 euro che si trova al supermercato,per il mio compleanno.

10)C18Emath---> Un paio di calzini gialli -.-

11)FreddinaMercury ------> Un portachiavi da 1 euro per il compleanno °-°

12)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

13)Angels Do It Better------> Uno specchio verde con il manico: già usato e abbastanza sporco (per Natale).

14)Emma----> Un paio di orecchini orrendi comprati dai cinesi e spacciati per italiani e di molto valore.

15)Lady -> Una vecchietta invece che prendermi una crema per il viso ha preso una per la cellulite -.- (regalo x compleanno di qualche anno fa! -.-)

16)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

17)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola IMMUNE

18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

19)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

20)Mimma--->Un piatto natalizio con un buco nel centro, non capivo il perche' del buco perche' non si poteva appendere o usare come piatto..... poi in un centro commerciale ho rivisto il piatto, faceva parte di un set da tre piatti che montati insieme compongono le alzatine. Io l' ho usato come sotto pianta.....

21)Silvia-------> Un completino (maglietta e pantaloni) già usato!!!!!

22)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

23)♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gatto

24) ✩Кεŋ∂яą✩------> Soprammobile scheggiato di un clown

25) ღℓoveღ♔a little princess --->Un profumo che faceva puzza ç.ç

26) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

SALVATENE 2 (SALVATE I PEGGIORI,COME DA TITOLO), ELIMINATENE 2.

GLI IMMUNI NON VANNO VOTATI.

ISCRIZIONI APERTE.

NO AUTOVOTO.

Buona serata e grazie a tutti in anticipo per la partecipazione ^.^

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Salvo:

5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

Davvero orrendi come ragali, devo dirlo.

Elimino:

23)♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gatto

4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

• 8 anni fa

SALVO:

3)♥Cressida Saint Clair♥ -----> Una maglia con un buco piuttosto visibile O_O

ELIMINO:

22)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

• Paola
    Lv 6
    8 anni fa

salvo

cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su

elimino:

♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gattoPensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

• SALVO:

ELIMINO:

7)Pensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome

MI DISPIACE, MA GLI ALTRI SONO VERAMENTE ORRIBILI, QUESTI ANCORA ANCORA....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

elimino:

✩Кεŋ∂яą✩------> Soprammobile scheggiato di un clown

ღℓoveღ♔a little princess --->Un profumo che faceva puzza ç.ç

salvo:

*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

• 8 anni fa

elimino:

salvo:

• salvo:

cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su

elimino:

♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gattoPensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

• Salvo:

20)Mimma--->Un piatto natalizio con un buco nel centro, non capivo il perche' del buco perche' non si poteva appendere o usare come piatto..... poi in un centro commerciale ho rivisto il piatto, faceva parte di un set da tre piatti che montati insieme compongono le alzatine. Io l' ho usato come sotto pianta.....

Elimino:

19)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

• 8 anni fa

Elimino

21)Silvia-------> Un completino (maglietta e pantaloni) già usato!!!!!

Salvo

14)Emma----> Un paio di orecchini orrendi comprati dai cinesi e spacciati per italiani e di molto valore.

16)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

Ciao ^-^ buona serata

• 8 anni fa

SALVO:

18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro. (LOL)

ELIMINO:

12)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.