Chi vuole in regalo tutti questi prodotti cosmetici?

Come scarto aziendale, avrei da regalare 4 prodotti:

LACCA PER CAPELLI spray,

LACCA PER CAPELLI senza gas,

SCHIUMA FISSATIVA PER CAPELLI

OLIO CORPOREO alle mandorle

Fra tutto si tratta di circa 1.000 prodotti raccolti disordinatamente su un bancale da trasporto pesante circa 500 kg con i seguenti difetti:

o sono graffiati o sporchi o semivuoti o schiacciati o con l' erogatore difettoso o arrugginiti o impolveriti o fuorusciti, MA I PRODOTTI IN SÈ SONO BUONI.

In quanto azienda avrei bisogno di emettere fattura (p.e. per 1 centesimo di Euro il tutto). Per evitare lungaggini vorrei dare via tutto insieme in una sola volta. Per il tasporto o la spedizione posso valutare io stesso se accollarmi le spese. Chi ha a sua volta degli scarti dovrebbe disfarsene nei centri specializzati in maniera ecocompatibile secondo la legge.

SE NON VI INTERESSA VI RINGRAZIO COMUNQUE PER UN SUGGERIMENTO, perchè mi dispiace buttare questi prodotti in parte utilizzabili anche se non più vendibili.

Aggiornamento:

... specifico che alcune bombolette sono arrugginite all'esterno, forse perché sono rimaste in acqua per tempo prolungato; ... di altre bombolette non si apre il tappo, ma il prodotto all'interno c'è; ... ma che non vi passi per la mente di forare i contenitori contenenti gas, perché possono esplodere come tutte le bombole sotto pressione; ... i contenitori senza gas invece, aventi solo l' erogatore difettoso, possono essere travasati in un vaporizzatore; ... per uso famigliare la quantità può durare una vita; ... e per nessun motivo vorrei che alla fine si perde la pazienza nella bonifica di ogni singolo prodotto buttando poi tutto nell'immondizia, tanto meno se questa non fosse di adeguato smaltimento professionale; ... si tratta di prodotti italiani regolarmente commercializzati, tranne il pregiato olio corporeo alle mandorle, che seppure non scaduto, è ormai vecchio e non più dei gusti odierni, chissà se può essere purificato o profumato; ... infine per prudenza

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

No, grazie a me non servono magari li puoi vendere su ebay, che di sicuro li compreranno perchè mio fratello vende su ebay come moltissime altre persone delle cose che sono anche molto belle e facili da trovare, quindi farai affari di sicuro! Oppure vendili a qualcuno o a delle profumerie che forse li accetteranno. Ciao, spero di esserti stata d'aiuto! <3

Fonte/i: Io, mio fratello, e la mia curiosità xD
  • Anonimo
    9 anni fa

dalli a me!!!!!!! :DDD

• Anonimo
    9 anni fa

io sarei interessata ma come arruginiti??? O.o e x mandarli??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.