Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

sopracciglia ...aiutooo !?

salve ragazzi/e io da qualche anno ho cominciato a curare le mie sopracciglia (ho 13 anni),all'inizio con la ceretta tra le due parti,e da un anno e mezzo a questa parte solamente con la pinzetta;ovviamente ho dato anche la forma (ad ala) e pian piano le assottiglio...ma credo di aver raggiunto la forma adatta.Il mio problema e che nemmeno una settimana dopo averle fatte ,mi ricrescono in modo esagerato i peletti che sono numerosi,neri e hanno un bulbo molto duro;me le fa l'estetista che ogni volta si fa pagare..(1,50) e la situazione è scocciante...insomma conoscete qualche soluzione per rallentare questa crescita ? grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Alla tua età ti consiglio di insistere con la ceretta e diffida di chi ti dovesse consigliare invece di utilizzare la luce pulsata in quanto non otterresti risultati ottimali; ciò dovuto al fatto che a 13 anni gli ormoni non sono "stabili", ma tendono ad "impazzire" ovvero hanno più picchi nell'arco del mese, quindi anche la manifestazione della peluria risulta essere non regolare. Inoltre con la ceretta eviti la cosiddetta "doppia crescita" ovvero la ricrescita dei peli in tempi diversi, cosa che con la pinzetta non puoi evitare (infatti hai la ricrescita dopo una settimana)

• Anonimo
    9 anni fa

PIANO PIANO IMPARA A FARLE DA SOLA.. NON è DIFFICILE.. LA MIA ESTETISTA LE FA 4.50 DA CIRCA 3 MESI, ORA SONO CAPACE A FARMELE DA SOLA :D

• Anonimo
    9 anni fa

chiedi consigli all'estetista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.