Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mcbook pro......come convinco i miei a prenderlo al posto di uno che costa meno ed è di un'altra marca?

dobbiamo prendere un portatile , ma io ne vorrei uno apple dato che ho l'iphone..............

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Passa a mac e non te ne pentirai. I dispositivi Apple valgono fino all'ultimo centesimo del loro costo e non avranno mai problemi di manutenzione, ovvero non dovrai portarlo in assistenza a farlo riparare e non dovrai spendere ulteriori soldi per antivirus, software o altro. Apple ti offre una vasta gamma di software che un normale pc con windows non ha e se aggiungi tutti i soldi per i software e altro non conviene.

• Anonimo
    9 anni fa

Allora devi sapere che un pc macbook ha due sole differenze:il prezzo e il sistema operativo.Ci sono portatili di 800 euro che sono 2 volte più potenti!(alienware per es.)

comunque puoi elencargli tutti i vantaggi di avere un mac(se proprio lo desideri) come

-non prende virus

-ha la scocca in metallo

-costa di + ma dà di +(cazzata)

-ha un ottima longevità

-altre stronzate

Ciaooooooooooo!

N.b: se vedi sul sito i portatili dell' alienware ti scorderai per sempre il mac!

• Anonimo
    9 anni fa

Elencagli tutti i pro del computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.