promotion image of download ymail app
Promoted

Antiparassitario conigli.......?

Utilizzate antiparassitari nei vostri conigli?

Il veterinario mi ha consigliato alcune marche;

Quale utilizzate o preferite voi tra:

- Stronghold

- Program

- Advantage

Ne conoscete altre, adatte? :)

p.s. cosa ne pensate voi della vaccinazione annuale, rispetto alla semestrale? Oggi ho fatto il richiamo del vaccino e il veterinario mi ha consigliato, anche per un fatto di risparmio, quello annuale.

Aggiornamento:

*adatti, anziché adatte! :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io non uso in modo regolare antiparassitari sul coniglio essendo in appartamento..

ho utilizzato però in passato lo stronghold e mi son trovata bene ..

per il vaccino ancora non ti sò dire venerdi devo andare dal mio veterinario e sento cosa mi dice ...io sono un pò mmmm con i nuovi vaccini....perchè fin che non fanno rodaggio non si sà bene bene effetti e copertura ma posso sbagliarmi ovviamente...

te lo dico perchè ad esempio per il cane adesso non centra nulla con questo è solo per farmi capire... è uscito il vaccino per la Leishmaniosi però dati alla mano ancora non si sà se è utile ..intanto i vet anche se viene fatto il vaccino raccomandano la copertura normale sul cane ..quindi alla fine non è conveniente nè a livello di risparmio nè a livello della salute del cane ..e a quel punto non l ho fatto fare.....per il vaccino dei conigli ancora non sò non ho letto nulla in merito per ora ..al più presto mi informerò...e poi farò la mia valutazione...ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.