Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

Si usa ancora portare qualcosa in dono, col capo coperto di cenere, al datore di lavoro (che cibaria...?)?

Con gli occhi bassi e i salamelecchi?

Ecco, a proposito di salami,

dato che devo ripartire e mi hanno scelto come cuoca in un posticino familiare in un parco giochi, entusiasti e a scatola chiusa per il fatto che greating Italian!!

allora forse in questo caso dovrei portare davvero qualcosa di tipico dell'Italia.

Soprattutto in virtù del fatto che pare dovrò fare soprattutto sì insalate ma anche carne alla griglia e pasta (chissà come).

Avendo un doppio se non triplo bisogno di conquistarmeli, per quando scopriranno che non riesco a cuocere bene la carne perchè non ne ho la più pallida idea,

ed evitando voi di odiarmi per questo dettaglio,

potete consigliarmi qualcosa di vegano e tipicamente italiano da portargli?

Spaghetti Barilla?

Cercate di non fare i soliti strònzi che consigliano il caffè dell'Equo&Solidale dalle Filippine.

Ho pensato a un vaso di intruglio di peperoncini. Non fosse altro che ne sto andando matta.

Ma ai tedeschi piacerà il piccante?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi stupire senza bisogno di cucinare porta del crudo di Parma, parmigiano reggiano, olia di oliva pugliese, assaggio di pasticceria siciliana e/o napoletana e una buona bottiglia di Franciacorta. Siamo il meglio!

• magico
    Lv 4
    8 anni fa

guarda io non gli porterei nulla!!!lascia le cose come stanno....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.