Vi piacciono gli occhiali da"nerd" ?

Cccciao a tutti :)

Premetto che sono miope,non leggo le scritte in lontananza,mi appaiono tutte sfuocate perció andró a fare la visita tra qualche settimana:)

Siceramente sono contenta,a me piacciono gli occhiali,in particolare quelli stile "nerd" .. A voi piacciono? Possono star bene con dei capelli castano scuro molto mossi?

Graaazie mille,baci :3

Aggiornamento:

Nella mia città non ce li ha praticamente nessuno,perciò non mi han stufato ..

Sisi sono io nella foto :)

Grazie a tutti dei cooonsigli!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi piacevano, ma mi sembravano fin troppo comuni...e io non amo omologarmi alla massa ;)

poi però sono andata a cambiare la montatura degli occhiali e l'ottico me li ha fatti provare; in confronto alla montatura che possedevo, ho notato che mi stavano bene, mi piacevo.

L'unico difetto è che coprono le sopraciglia se li tieni troppo all'inizio del naso :p a parte questo, sono molto belli e per me ti starebbero benissimo!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Intendi questi? http://www.google.it/imgres?q=occhiali+da+vista&um...

Io sono miope , e li ho cosi, dicono che mi stanno bene, ma io non mi ci vedo con gli occhiali, cosi li uso solo a scuola, anche se sto diventando una talpa D:

Comunque si, potrebbero starti bene (;

BACIO

• Anonimo
    9 anni fa

Okkei, vanno di moda! Però sinceramente mi sono rotta di vedere tutti con gli stessi occhiali! Sono carini ma ora bastaaa!

• 9 anni fa

Anche io ho dovuto mettere gli occhiali quest'inverno e ho preso preoprio quelli così della ray ban,io li trovo carini anche se avrei preferito non dovere indossare gli occhiali!

Ma guarda che se vedi sfumato da lontano probabilmente sei astigmatica(come me),io gli occhiali li porto solo alcune volte non sempre,e forse è meglio così perchè finiresti per odiarli!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

A me piacciono da morire quelli occhiali, ce ne ho un paio anche io!!!! :) e poi una con i capelli castano scuro molto mossi (proprio come i miei) ci sta da Dio!!!! :) comprali, te lo consiglio!|!!! ♥

ciao ;) tanti baci:***

• Shono nerdoshi, ma i miei shono piiiiùùù fressshhh oWo

• quegli occhiali stanno bene a tutti **

se sei tu quella nella foto, beh secondo me ti stanno benissimo!

vanno molto di moda, ciaoo

• Lomi
    Lv 6
    9 anni fa

fanno letteralmente càgare

• 9 anni fa

no mado li odio e odio tutti quelli che li portano!!!!

• NANA
    Lv 4
    9 anni fa

si stanno bene mi piacciono tanto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.