promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

aiutatemi a capire per favore è una cosa importante?

salve,a tutti/e è da circa 3 giorni che sta cosa si ripete continuamente,allora io ho un gatto,e quando entra nella mia stanza vuole subito uscire,se lo chiudo nella stanza,miagola continuamente,va bho,a parte questa,è che nella mia stanza ce qualcosa ansi due figure,una donna e un uomo,non scherzo,mi sono trasferito da poco in questa casa,e ho saputo che vivevano due anziani prima di me,la figura dell'uomo è vestito con la giacca simile allo smoking,e la donna vestita elegante con un abito lungo,e bianco,cmq sabato,non sono uscito sono rimasto a casa,sono andato nella mia stanza e dp le 4 di mattina vedo che questi due figure litigavano e la donna è uscita nella mia stanza,invece l'uomo si siede ed era molto triste,il giorno dp sempre la sera le 4 di mattina è successo nuovamente,e sempre la stessa scena,è come se fosse un filmatino o un video,che si ripete,e poi stamattina alle 4 è successo ancora,io non sò che pensare ,anzi non riesco nemmeno a ragionare,ho troppo paura,ho deciso di trasferirmi in un'altra casa,e secondo me è molto meglio cosi.

la mia vera domanda sarebbe questa,perche la scena si ripete continuamente ??

cosa potrebbe essere sta cosa??

3 risposte

Classificazione
  • Nathan
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

non cambiare casa, cambia pusher! cosa credi che esistano i fantasmi? è tutto frutto della tua immaginazione che crea questi echi soprannaturali, smettila di pensarci e vedrai che la scena finirà d ripetersi, sogni d'oro e d'argento ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Choice
    Lv 5
    8 anni fa

Magari ti sei fatto suggestionare dal fatto che prima di te nella tua casa vivesse una coppia di anziani, e così, mentre dormi il tuo cervello iniziare ad elaborare informazioni a caso dandoti un'immagine reale.

Che si ripeta varie volte è normale, ma stai tranquillo che è solo un sogno

Fonte/i: Io non credo alla vita dopo la morte. Dopo la morte c'è la morte, nient' altro
  • 8 anni fa

Forse queste persone hanno perso la vita per colpa di quella casa. E' vero che a volte si sentono delle presenze. Io penso che far benedire la casa e far dire delle preghiere ad un prete proprio nella tua stanza, non sia una cattiva idea. Parlerei con un prete serio e affidabile. Ma non mi affiderei a cartomanti e via discorrendo. Dovesse poi capitare ancora, allora veramente mi trasferirei altrove.

In bocca al lupo.

Fonte/i: A volte capita di sentire qualcosa al di sopra di noi....
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.