Trattamento capelli, quando farlo?

Ho comprato un trattamento per capelli all'olio di Argan della Avon, ma, dato che non sono molto esperta, non so quando lo devo applicare e se devo risciacquarlo.

Nelle istruzioni scrivono solo di applicarlo sui capelli umidi e di pettinare, quindi mi sembrerebbe possibile dopo il lavaggio...

Potreste dirmi sia quando lo devo fare sia se devo risciacquare dopo il trattamento?

Grazie in anticipo! ;)

3 risposte

Classificazione
  • KiKa
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglierei di farlo due volte la settimana. L'olio va risciacquato quindi fallo magari prima dello shampo, lasciando che il prodotto ramanga sui capelli, assorba bene. Poi lavi come consuetudine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Rivolgiti a lei.. è una ragazza che studia design e si occupa di rispondere ad ogni domanda sulla moda, fa anche i look personalizzati. E' fantastica! :)

    mail: fashionladymoda@libero.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non davi lavarti i capelli devi solo bagnarli e se non ti dicono di risciacquare non farlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.