Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

C'è qualcuno con una ragazza indiana?

La mia è sikh ed è gelosa all'inverosimile, roba da farti uscire di testa un giorno si e l'altro pure

Volevo sapere se sono tutte così oppure è un problema soggettivo.

Aggiornamento:

@Francesco

concordo sul comunisti di mèrda....ma il mio è un nick ironico "falce e mazzetta"..mazzetta nel senso di mazzette =soldi...mi spiace che non ci arrivi..problema tuo

Aggiornamento 2:

@Enrico

la gelosia deriva dall'insicurezza, l'insicurezza può derivare da una certa educazione di tipo fortemente patriarcale

sul commento...ma dove diavolo l'hai letto che sono comunista scusa?

Aggiornamento 3:

@your ,,,

giochi anche a inchiapparella col cavallo?

4 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io ho quasi rinunciato a fare dell' ironia su Answers perchè poche persone la capiscono e si incazzano, alcune persone non hanno proprio il senso dell' umorismo.

Non so niente delle indiane ma per quanto riguarda i popoli, razzismo a parte, ci sono popolazioni intere che hanno comportamenti radicati nella loro cultura e difetti che nessuno gli toglierà mai specialmente quando un popolo fanatico mischia la famiglia con la religione e con la politica, non sto parlando degli indiani ma di altri popoli anche vicino al nostro paese, per esempio ci sono persone ladre che non cambieranno mai perchè nel loro paese gli insegnano dalla nascita che rubare è una cosa normale ed anche positiva.

P.S.

Dove c'è stato il terremoto ci sono persone extracomunitarie che si rifiutano di dormire in quelle grosse tende perchè secondo la loro cultura non è ammesso che uomini e donne dormano nella stessa casa, piuttosto rifiutano di andare a dormire nelle tende, tutto il resto si può fare ma dormire nella stessa tenda maschi è femmine non lo ammettono ed a ragionare così sono solo quelli della medesima razza.

.

• si, io sono un'indiana e vivo in texas con il mio cavallo Spirit (?) WTF?

• Anonimo
    8 anni fa

Io non so chi siete, non so che cosa volete. Se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi

Fonte/i: Oh certo uno ci arriva suvito a capire che il tuo nick é ironico...
  • Anonimo
    8 anni fa

Come fai a dire che un intero popolo abbia le stesse particolarità? Le persone non sono fatte a stampo

P.S. Il tuo umorismo è particolare ma mi piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.