Mamme e non,i vostri mariti quanto sono ferrati nella materia "moda e dintorni"?

Quanto ne sanno di abbinamento di colori e tessuti,accessori e quant'altro?

Il mio non esce di casa se non ha abbinato perfino boxer e calzini,una fissazione!!!!!

DAE:quando comprate vestiti per bambini i vostri figli vogliono dire la loro o se ne fregano?

14 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sul lavoro ha una "divisa" data dalla ditta.

Per uscire, si piazza davanti all'armadio, sposta 2-3 volte le mutande da tra le chiappe, fissa il vuoto e poi mi chiede "E cosa mi metto???".

E se io gli chiedo "come sto?" mi risponde "vestita".

Me lo dice quando sono in jeans, e quando sono in tiro per un matrimonio o.O

• Ana
    Lv 6
    8 anni fa

Anche il mio, come quello di Silvia f, deve fare un corso accellerato da my little fatina. Oddio, si veste si, in genere senza aiuti, ma tessuti, accessori, ecc, cosa sono???? Andare a fare shopping??? Solo quando si rende conto che è assolutamente necessario!!!

La mia è ancora piccola, le piace stare nuda, ma qualunque cosa le metti per ora si accontenta!

• Anonimo
    8 anni fa

il mio dovrebbe andare a ripetizione da fatina "leggins a bordo" almeno 3 anni...

• 8 anni fa

Durante la settimana è vestito di lavoro, idraulico. quando esce si cura, ma non sempre, a volte abbina male i colori, allora glielo faccio notare, non è proprio ferrato!

Mio figlio non lo porto con me quando vado a prendergli i vestiti è ancora troppo piccolo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

se la metti sotto questione abbinamenti..... il mio compagno è daltonico per cui ha bisogno di una mano...

per il resto però si veste bene almeno a parer mio.

anche se sinceramente mi chiedo come riesca a andare in giro tutto l'anno con le stesse cose.

lui non ha un gurdaroba invernale e uno estivo.

lui indossa sempre scarpe classiche pantaloni classici o jeans con cintura e camicia. a volte girandosi su le maniche a volte con un gilet a volte con la giacca e a volte sia con gilet che giacca.

da qualche tempo ha anche sviluppato una mania per i cappelli!

il nostro bimbo non è ancora nato per cui non può scegliere ancora!!! in compenso il papà prende i vestitini e me li poggia sulla pancia e tutto soddisfatto dice -si credo che gli doni non lo pensi anche tu?-

• Anonimo
    8 anni fa

mio marito ha proprio una fissazione con i vestiti deve sempre tenere tutto in ordine e deve abbinare tutto :s

solitamente quando compro i vestiti a Luca lui non viene mai...le scarpe invece le vanno a comprare sempre insieme

• 8 anni fa

lui non segue la moda... però devo dire che quando usciamo si veste molto bene!!!! (guai sennò!!!)

• 8 anni fa

E' sempre fighetto e perfettino.... ci siamo trovati!!!

Tutte e 3 vogliono dire la loro, ma hanno gusti diversi!

• joxyg
    Lv 6
    8 anni fa

per lavoro ha jeans e polo della ditta, e meno male.

Per uscire fa presto: giò travami un pantalone e una camicia! stop!

Se prova da solo.....meglio che faccio io.

RAE: con magliette e vestiti a volte compro senza di lei e mi va bene. Con le scarpe sceglie lei. Anche i sandali che le ho preso un mese fa circa, a me piacevano un altro paio lei ha voluto il paio che piaceva a lei.

• 8 anni fa

Il mio ha buon gusto, alla festa si veste sempre molto bene,

lui ama le camicie (ne ha una quantità industriale).

è bravo ad abbinare tessuti e colori.

A mio figlio non gliene frega niente dei vestiti che gli compro =_=

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.