?
Lv 4
? ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 8 anni fa

aiuto interruttore luce wi fi?

salve, ho un lampadario al centro dell soffitto, ma interruttore per accenderlo si trova dal altro lato del entrata. (appena abbiamo cambiato disposizione della casa, e mio marito si è dimenticato fare le trace per portare interruttore alla entrata della camera.e per ora devo attraversare tutta la camera per accendere la luce. ) e mi servirebbe qc senza fili, wifi. mi potete trovare su ebay un prodotto che farebbe caso mio?????ripeto per forza senza fili in modo da non fare piu trace nel muro.

grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

L'unica cosa semplice ed economica che puoi fare è comprare uno di questi: http://www.comprameglio.it/product_info.php?produc... e modificarlo in modo da far accendere il lampadario.

Puoi posizionarlo direttamente sul tetto alla base d'attacco del lampadario e alimentarlo direttamente con la linea esistente oppure, opportunamente smontato da mani competenti, puoi alloggiarlo nella cassetta di derivazione piu' vicina al lampadario.

• Anonimo
    8 anni fa

C'è più di un azienda di materiale elettrico che propone delle pulsantiere RF da abbinare a dei ricevitori RF, ci sono diverse tipologie, prova a chiedere tramite mail alla loro assistenza tecnica.

Mi sembra che ci siano in Gewiss, Vimar....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.