compressore ad aria da 12v?

ho un compressore a daria da 12v con presa accendisigari, quest'ultima l'ho tolta e ci vorrei mettere una presa elettrica. di quanti volt deve essere la presa e poi come la posso collegare ai due fili senza bruciarli?

2 risposte

Classificazione
  • RS 500
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ti procuri 2 faston femmina e un cavetto 2x1, smonti le parti del cruscotto che fissano l'accendisigari, scolleghi la connessione dall'accendisigari, sfili i 2 faston e li tagli, spelli i fili sia del cablaggio veicolo che del cavetto 2x1 e li pinzi assieme. Attenzione alla polarita!

    Tagli il cavetto alla lunghezza che ti serve e ci metti altri 2 faston e una connessione a 2 maschio, nel compressore ci metti i 2 faston maschio con connessione femmina

  • 6 anni fa

    grazie per la dritta ho comprato questo http://www.dbshopping.it/compressore-portatile-per...

    da poco e volevo fare la stessa cosa !

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.