Giada ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Misure ideali donna????

Quali sono secondo voi le misure ideali per una ragazza? intendo petto, vita, fianchi e cosce. e voi che misure avete? e che taglia portate? so che dipende dal fisico e che non sono le misure a determinare se una persona è in forma, sovrappeso o sottopeso. è solo una curiosità =)

Io ho:

Petto: 86

Vita: 62

Fianchi: 88.5

Cosce: 52 / 51.5

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me le misure 90 60 90 erano "perfette" negli anni 50 quando era di moda il fisico a 'clessidra' ottenuto spesso indossando stretti corsetti....oggi 60 cm di vita mi sembrano un pò pochi soprattutto se si cerca di raggiungerli a tutti i costi con diete su diete per conformarsi a questo fantomatico modello ideale! non sto parlando di chi ha l'ossatura minuta e ha la vita stretta di natura, ma di chi ha per esempio 65 cm di vita, nemmeno un filo di pancia e si ostina a dimagrire fino a far uscire le costole pur di raggiungere i 60 cm! detto ciò penso che 90 cm di fianchi e di seno siano delle belle misure. soprattutto per la vita direi bisogna prendere in considerazione la corporatura della ragazza. di costituzione esile anche 60-65, normale 65-70 e robusta anche qualche cm in più! lo stesso vale anche per i fianchi! come misure sono all'incirca come te e porto la 38!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Sono felice di consigliarvi un modo per dimagrire senza troppi sacrifi http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?6Dr7

Dimagrire senza sacrifici rappresenta il nirvana di quante, per colpa di qualche chilo di troppo o la tendenza ad accumulare peso facilmente, sono costrette a passare la loro vita a dieta, tra regimi detox e tentativi disperati di attivare un metabolismo pigro.

• 8 anni fa

Le fantomatiche misure perfette sono da sempre:

90-60-90

• altezza: 1,73

peso: 84.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.