ho appena scorreggiato... aiuto?

Ragazzi ho appena fatto una loffa ,questa loffa , però è molto strana.

Mi ha sporcato le mutande di giallo: questo si che è un problema.

Che faccio? Sono un alieno ? E se lo sono come posso curarmi?

Sono disperato per favore rispondenteeeeeee

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Allora: non c'è una cura per questo problema, è tipo un tumore ai polmoni. Si espanderà sempre di più fino a cacciare loffe per la bocca come un mio amico di nome antonio...Mi dispiace per il tuo problema ma comunque quando le caccerai per la bocca basta lavarti i denti 4 volte al giorno e mangiare molte gomme. Purtroppo il mio amico non se li lava ed è un caso serio. Quando gli parli sembra che passi da un bidone della spazzatura d'umido...

• non è niente, è solo la mucosa dell'intestino crasso infiammata ed espulsa. ma poi che lo chiedi a noi, se ti preoccupi di questa infiammazione al buco del cul*o puoi andare dal medico

• 8 anni fa

ahahah ihih bellissima questa.

Ma nonostante tu sei preoccupatissimo per il fatto dell'essere o no aliene a me ce un altro lato che mi terrorizza di più e, cioè....dato il fatto che già di per se ci sta caldo e anche tanto io mi preoccuperei di più della puzza che col caldo afoso ci starà di più a svaporare quindi..resterà appiccicato li in aria finchè non cambierà il tempo meteo,quindi la tua condizione atmosfera sarà irrespirabile e altamente tossica in quanto avrai gettato molto zolfo :-)

• Anonimo
    8 anni fa

ma davvero rispondete seriamente a queste domande?? la mucosa dell'intestino crasso?? scherzi?!?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

se fossi in te non lo avrei detto ad Ulisse però non è niente....

Ci vediamo

Fonte/i: Esperienza visiva di mio cugino a mare.
  • 8 anni fa

e sucesso anche a me!!! mentre stavo correndo , ho tirato una scorreggia e mi e esploso il pantalone e c'era tutto il liquido giallo dapertutto , menomale che non mi ha visto nessuno , sono tornato a casa e poi ho preso delle medicine ed e passato , credo sia una malattia molto pericolosa! :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.