Meglio samsung galaxy ace 2 o sony xperia u?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ti mostro le schede di entrambi;

    GALAXY ACE 2

    TecnologiaHSPA 14.4/5.76 Mbps, UMTS 900/2100, EDGE/GPRS 850/900/1800/1900

    Display 3.8” 480x800 (WVGA), 16M colori TFT

    Dimensioni e Peso 62.2 x 118.3 x 10.5 mm, 122g

    Videocamera 5MP con LED Flash

    Connettività MicroUSB, USB 2.0HS, 3.5mm auricolare

    BT 3.0, WiFi b/g/n, A-GPS+Glonass, DLNA

    Memoria Memoria interna: 4GB (espandibile con microSD fino a 32GB)

    VideoChiamata Sì

    Multimedia Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, AMR-NB / AMR-WB

    Video: MPEG4, H.263, H.264, WMV9

    Suonerie i-Melody, Midi, SP-Midi, WAV, OGG

    Messaggistica SMS, MMS, E-mail

    Browser Google UI / Android Browser

    Java --

    Batteria 1500 mAh

    Sistema Operativo Android Gingerbread

    Altro Processore Dual-Core 800MHz (ST U8400), SamsungApps, SocialHub, Music Hub, Game Hub, AllShare, Ricerca Vocale, Servizi Google (Navigatore, Mail, YouTube, Maps, Latitude, Places, Search, Talk, Play Store, Google +, Messenger), Radio FM, News e meteo, Mini diario, ChatOn, App&Store, Mobile3TV, Waze, Dropbox, Diamond Twister 2, Texas Holdem Poker, Polaris Office.

    Nella Confezione Telefono, batteria, Caricabatterie da viaggio, Cavo dati USB, auricolare, Manuale utente

    SONY XPERIA

    TecnologiaHSUPA 2.0 Mbps, HSDPA 7.2 Mbps, UMTS (2100/900 MhZ), GSM/GPRS class B (850/900/1800/1900 MHz)

    Display Full touchscreen da 2.55" QVGA capacitivo, 240 x 320 pixel, 16 Milioni di colori TFT

    Dimensioni e Peso 83 x 50 x 16 mm. Peso: 88 gr

    Videocamera Fotocamera da 5.0 MP con autofocus e flash LED, geolocalizzazione, stabilizzatore di immagini e di video, videoregistrazione.

    Connettività Bluetooth 2.0 + EDR (Advanced Audio Distribution Profile, Audio/Video Remote Control Profile, Generic Access Profile, Handsfree Profile, Headset Profile) , USB 2.0, A-GPS, jack audio da 3.5 mm, Connettore Micro USB, Connessione Wi-Fi.

    Memoria Memoria interna fino a 128MB, Supporto memoria esterna: microSD fino a 16 GB (MicroSD da 2GB inclusa)

    VideoChiamata Non supportata

    Multimedia Audio: MP3, 3GPP, MP4, AMR, AMR-NB, SMF, XMF, WAV, iMelody, RTTTL/RTX, OTA, AAC, AAC+, eAAC+ AMR-NB Video: 3GP, MPEG-4

    Suonerie Polifoniche, Formati Suonerie: MP3, AAC

    Messaggistica Email (POP3, IMAP4), Instant messaging (Google Talk), Microsoft® Exchange Active-Sync® con Applicativo Dataviz Roadsync, Messaggi di testo (SMS), Messaggi con immagini (MMS)

    Browser WebKit web browser

    Java --

    Batteria 950 mAh

    Sistema Operativo Android 1.6

    Altro Accelerometro, Interfaccia Sony Ericsson Timescape, Radio FM, Music Player, Applicativo Facebook

    Nella Confezione Telefono, caricabatteria, cavo micro-usb per ricarica e connessione pc auricolari stereo jack 3.5 mm, memoria esterna MicroSD da 2 GB, batteria integrata nella scocca, back cover intercambiabile, manuale

    1O PUNTI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • squalo
    Lv 4
    8 anni fa

    preferisco il motorola pro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ace 2....

    Fonte/i: Internet
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.