Anonimo

Sondaggios °-° ► Ma da piccoli? ಠ_ಠ?

Giocavate a...

✎ Palla prigioniera?

✎ Fare i lavoretti?

✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-°

✎ Fare la tenda?

✎ il Gioco della campana?

✎ Nascondino?

✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-°

✎ "Pimpiripettenusa"? °-°

✎ "Passa Paperino"?

✎ "Macchinina rossa rossa"?

✎ Game Boy? *-*

► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò)

✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò

Azioni che facevate da piccoli... (O no?)

Qui vedo tanti TANTI "BOOH!"

✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci?

✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio?

✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:)

✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre?

✎ Imitavate i vari versi degli animali?

✎ Guardavate la TV da vicino?

✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano/il letto?

✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"?

✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°)

DDR: Da piccoli facevate i disegni ai vostri genitori? *o*

DDR2: Avete una canzone che vi ricorda la vostra infanzia? *-*

Sondaggio che mi è venuto in mente dopo aver ascoltato questa canzone che immagino tutti conosciate °-° https://www.youtube.com/watch?v=ZyhrYis509A

Youtube thumbnail

AHAHAH xD

Ciaooo xD

Aggiornamento:

@Potterina4ever: La tenda? Beh, penso di averlo inventato io 'sto gioco, nessun bambino sano di mente lo fa o_ò Praticamente prendevo due sedie, le mettevo una di fronte all'altra davanti alla finestra, poi prendevo tante taaaante mollette e un asciugamano, mettevo l'asciugamano appoggiato sulle due sedie e lo fissavo con le mollette alla tenda della finestra e alle sedie, prendevo un altro asciugamano e lo attaccavo sulla facciata che rimaneva scoperta. E così avevo completato la tenda xD. Poi prendevo un altro asciugamano da mettere per terra all'interno della tenda e vari cuscini e giocattoli per divertirmi xD

Aggiornamento 2:

@Mars: Oddio i Digimon *o* xD

Aggiornamento 3:

You can brush my hair, undress me everywhere... Oddio perché la sto cantando? D:

^ Ehm, no, non è vero, soprattutto la seconda frase o_ò

Mi chiamo Enzo-Lorenzo, sciuga mano sciuga.

Luglio, agosto e poi poi poi.

Donaci le pesche, le banane fresche.

Cuore, amore.

Occhiali da sole.

Bocca quadrata.

Naso a patata.

Ma tu, da me, che cosa vuoi?

Voglio la caramella buona buona che fa:

"Ciao, amore mio, sei tu?"

"Sì, sono io, ciao amore mio".

E noi faremo "Splash!"

Buahah :D Mi sento potentee *o* La so tutta :D

Ma com'è che alcuni di voi non conoscono "Pimpiripettenusa"? :S

Quel gioco in cui si mettevano i pugni, ed uno faceva "Pimpiripettenusa, pimpiripette pam!" toccando ogni pugno in senso orario con il suo pugno :\ Alla fine della conta, l'ultimo pugno toccato veniva eliminato. Quindi alla fine rimanevano due pugni, si faceva ancora "Pimpiripettenusa, pimpiripette pam!", e vinceva quello che non era stato toccato all

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Giocavate a...

    ✎ Palla prigioniera?

    -Yee :D

    ✎ Fare i lavoretti?

    -Sii *-*

    ✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-°

    -Non tanto D:

    ✎ Fare la tenda?

    -Oddio si *-* e mia madre si arrabbiava sempre xD

    ✎ il Gioco della campana?

    -Certo u_u

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-°

    -ahahaha si :D

    ✎ "Pimpiripettenusa"? °-°

    -No D:

    ✎ "Passa Paperino"?

    -Si u_u

    ✎ "Macchinina rossa rossa"?

    -No

    ✎ Game Boy? *-*

    -No ç_ç

    ► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò)

    -Conoscevo il gioco ma non ci giocavo xD

    ✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò

    -No ò_ò

    Azioni u_u

    ✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci?

    -Si xD ma tanto era uguale i miei non cedevano nemmeno al faccino dolce è_é

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio?

    -No

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:)

    -Si D:

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre?

    -Ahahah si :D e poi mia madre odiava quando le facevo paura e si arrabbiava sempre xD

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali?

    -Yes u_u

    ✎ Guardavate la TV da vicino?

    -Si *-*

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"?

    -Dipende da come mi girava u_u

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°)

    -Si saltavo sempre la v scrivevo Ginera xD

    DDR: Si *O*

    DDR2: No D:

    xD

    Ciao Lana xD

  • Giocavate a...

    ✎ Palla prigioniera? L' ho fatto per tutti i 5 anni delle elementari e i 3 delle medie (sotto forma di dodgeeball ahahaha xD)

    ✎ Fare i lavoretti? Sì *-*

    ✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-° Io avevo addirittura il castello con l' ascensore funzionante e le macchine per le Barbie xD

    ✎ Fare la tenda? E che è? xD Okay, no, mai fatta! xD La facevo al mare unendo tutti gli asciugamani agli ombrelloni xD

    ✎ il Gioco della campana? Sììì, lo facevo a tutte le feste di pasquetta *-*

    ✎ Nascondino? Ovviamente sì u.u

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-° Sì, ma ero l' unica che non sapeva la canzone xD

    ✎ "Pimpiripettenusa"? °-° Oddio, io lo dicevo diversamente xD

    ✎ "Passa Paperino"? Lo sentivo nominare, ma io non l' ho mai fatto D:

    ✎ "Macchinina rossa rossa"? Io dicevo 'macchinetta rossa' xD

    ✎ Game Boy? *-* Non l' ho mai avuto, un trauma ç_ç Per questo mi hanno comprato il Nintendo DS poi :D

    ► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò) No, a questo no xD

    ✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò No, imitavo i vip xD

    ✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci? No, mi adiravo, piangevo e scappavo xD

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio? A volte sì xD

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:) Oh quello sì, sempre *-*

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre? Io non uscivo direttamente e mia madre si prendeva un infarto xD

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali? Sì xD

    ✎ Guardavate la TV da vicino? No, la guardavo a testa in giù però :D (xD)

    ✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano/il letto? Quello anche ora xD

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"? Sì, eccetto durante la notte! Mia madre non si sarebbe mai alzata xD

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°) No, ho sempre scritto bene :D

    DDR: Da piccoli facevate i disegni ai vostri genitori? *o* Sì e le letterine ^-^*

    DDR2: Avete una canzone che vi ricorda la vostra infanzia? *-* Scarafaggi ska ska.. La adoravo quando ero piccola ahahahahaha xD

    Ciaoooo:3

  • 8 anni fa

    Giocavate a...

    ✎ Palla prigioniera?

    * Sììì , tantissime volte *-*

    ✎ Fare i lavoretti?

    * A scuola sì , a casa dipingevo :D

    ✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-°

    * Oddio , avevo 43948349 bambole , anche tutte le Winx con i rispettivi fidanzalati (?) e le due Trix (mi mancava Darcy ç__ç) *-*

    ✎ Fare la tenda?

    * Uhm , ne avevo una di Titti e Silvestro >.<

    ✎ il Gioco della campana?

    * Poco >.<

    ✎ Nascondino?

    * Sempre xD

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-°

    * Lo facevo sempre con mia sorella °-°

    ✎ "Pimpiripettenusa"? °-°

    * Che?? Non so questo gioco xD

    ✎ "Passa Paperino"?

    * Sì *-* <Passa Paperino con la pipa in bocca , guai a chi la tocca ... >

    ✎ "Macchinina rossa rossa"?

    * Sììì*-*

    ✎ Game Boy? *-*

    * Nah xD

    ► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò)

    * No xD

    ✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò

    * Sì , i Digimon con mio cugino che all'epoca aveva 12 anni e io qualche anno in meno xD

    Azioni che facevate da piccoli... (O no?)

    Qui vedo tanti TANTI "BOOH!"

    ✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci?

    * Sììììì , madò come ero fastidiosaa

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio?

    * Sì o.o

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:)

    * Eh sì , però ero brava da piccola a disegnare *-*

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre?

    * Povera , sì ç__ç

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali?

    * Sì muhaha

    ✎ Guardavate la TV da vicino?

    * Sempre xD

    ✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano/il letto?

    * Anche questo xD

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"?

    * Sì u__u

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°)

    * Beh il mio nome è difficile ahahha

    DDR: Da piccoli facevate i disegni ai vostri genitori? *o*

    * Sì sì , anche le letterine quando facevo arrabbiare mamma xD

    DDR2: Avete una canzone che vi ricorda la vostra infanzia? *-*

    * Uhm , fammi pensare ...http://www.youtube.com/watch?v=M8cXrxPlbSA

    Youtube thumbnail

    - La cantavo a mio cugino per farlo addormentare (ovviamente al maschile xD) , a pensarci ho gli occhi lucidi :')

    Oddio la canzone xD ahahah :D

    Ciaaao xD

  • Anonimo
    8 anni fa

    Giocavate a...

    ✎ Palla prigioniera? SI, MOLTO SPESSO

    ✎ Fare i lavoretti? PRATICAMENTE SEMPRE ALL'ASILO

    ✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-° SI, GIOCAVO CON I POKEMON E I POWER RANGERS u.u

    ✎ Fare la tenda? NO O_O

    ✎ il Gioco della campana? SII, ALLE ELEMENTARI MI RICORDO CHE LO DISEGNAVAMO PER TERRA E CI GIOCAVAMO

    ✎ Nascondino? SEMPRE

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-° ODDIO, QUANTI RICORDI MI STAI FACENDO VENIRE! SI CI GIOCAVO SPESSO

    ✎ "Pimpiripettenusa"? °-° ANCHE QUESTO SI xD

    ✎ "Passa Paperino"? QUESTO NO u.u

    ✎ "Macchinina rossa rossa"? NEMMENO QUESTO u.u

    ✎ Game Boy? *-* SII..QUANTI POMERIGGI A CASA DEGLI AMICI A GIOCARE AL GAME BOY..AI POKEMON MI RICORDO CHE OGNI VOLTA CHE CATTURAVAMO UN POKEMON ESULTAVAMO COME DEI PAZZI xDD

    ► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò) SI CI GIOCAVO MOLTISSIMO

    ✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò SEMPRE!!!!!! IO RICORDO CHE IMITAVO GOKU CHE FACEVA L'ONDA ENERGETICA

    Azioni che facevate da piccoli... (O no?)

    Qui vedo tanti TANTI "BOOH!"

    ✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci? ESSI :)

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio? NON CHE IO RICORDI

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:) ERO UN PICCOLISSIMO PICASSO MOLTO UMILE xD

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre? SI, MA A VOLTE LO FACEVA ANCHE LEI A ME O_O

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali? SI, AVEVO ANCHE UNA CANZONE CHE IMITAVA I VERSI DEGLI ANIMALI

    ✎ Guardavate la TV da vicino? SI, MI SEDEVO DAVANTI PER VEDERE I CARTONI..SE LO FACCIO ORA GLI OCCHI MI VANNO A QUEL PAESE DOPO 2 MINUTI

    ✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano/il letto? AHAH SI

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"? è UNA COSA CHE NON HO MAI CAPITO MA SI, URLVANO SEMPRE "MAAAAAAAAAAAAAAAAAMMA!"

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°) SI, IO ALL'INIZIO SCRIVERE "MACCO"..NON MI VENIVA PROPRIO DA SCRIVERE LA "R"..BOOH! XD

    DDR Si, specialmente per i compleanni o la festa della mamma/papà

    DDR2 Quelle dei cartoni..tipo Dragon Ball, Pokemon, Digimon ecc..

    Ah si, me la ricordo quella canzone..prima mi piaceva un sacco xD

    Ciao Lana, bellissimo sondaggio!! :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Giocavate a..

    ✎ Palla prigioniera? No.

    ✎ Fare i lavoretti? Si.

    ✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-° Barbie**

    ✎ Fare la tenda? No.

    ✎ il Gioco della campana? Sempre!

    ✎ Nascondino? Si!

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-° Si!

    ✎ "Pimpiripettenusa"? °-° No.

    ✎ "Passa Paperino"? Si.

    ✎ "Macchinina rossa rossa"? Si.

    ✎ Game Boy? *-* Si.

    ► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò) No.

    ✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò Si!

    Azioni che facevate da piccoli... (O no?)

    Qui vedo tanti TANTI "BOOH!"

    ✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci? Si.

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio? Si.

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:) Si ahahaha.

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre? Si.

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali? Si.

    ✎ Guardavate la TV da vicino? Si.

    ✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano/il letto? Si.

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"? Si.

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°) Non mi pare..

    DDR: Da piccoli facevate i disegni ai vostri genitori? *o* Si!

    DDR2: Avete una canzone che vi ricorda la vostra infanzia? *-* Non una in particolare, ne ho tantissime..

  • Anonimo
    8 anni fa

    La cosa che mi fa paura è che ''Le azioni che facevate da piccoli'' le faccio anche ora.Dalla prima alla penultima ç_ç

  • Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

    Giocavate a...

    ✎ Palla prigioniera? SI

    ✎ Fare i lavoretti? SI

    ✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-° SI

    ✎ Fare la tenda? SI

    ✎ il Gioco della campana? SI

    ✎ Nascondino? SI

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-° SI

    ✎ "Pimpiripettenusa"? °-° NO

    ✎ "Passa Paperino"? NO

    ✎ "Macchinina rossa rossa"? NO

    ✎ Game Boy? *-* NO

    ► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò) NO

    ✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò SI

    Azioni che facevate da piccoli... (O no?)

    Qui vedo tanti TANTI "BOOH!"

    ✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci? NON CREDO XD

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio? NO

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:) SI XD

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre? AHAH SI

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali? A VOLTE

    ✎ Guardavate la TV da vicino? NO

    ✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano/il letto? SI

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"? SI

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°) NON RICORDO

    PS---> IL GIOCO CHE TU CHIAMI Pimpiripettenusa XD DALLE MIE PARTI SI CHIAMA "PONTE PONENTE PONTE PI..TAPPE TAPPE RUGGIA" O.o LO SO E' STRANISSIMO

    E CMQ ANCHE IO FACEVO LA TENDA,CON MIO FRATELLO,AHHAH CI DIVERTIVAMO TANTISSIMO..PENSA CHE CON LO STESSO METODO COSTRUIVAMO ANCHE L'AUTO...*-*

    CIAO=)

  • 8 anni fa

    mmm .. ಠ_ಠ

    da piccola giocavo a: U.U

    ✎ Palla prigioniera

    ✎ Fare i lavoretti

    ✎ Fare la tenda

    ✎ Nascondino

    ✎ "Macchinina rossa rossa"

    ✎ Ce l'hai

    Azioni : U.U

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali?

    ✎ Guardavate la TV da vicino?

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome (si ,io scrivevo Dina xD)

    RDR: Da piccoli facevate i disegni ai vostri genitori?

    .... seh .___.

    RDR2: Avete una canzone che vi ricorda la vostra infanzia? *-*

    ....molte dei Bon Jovi in particolare I'll be there for you perché la cantavo insieme a mio padre *-*

    Ciao Laanaa ಠ_ಠ

  • 8 anni fa

    ciao ...questo sondaggio e stupendo ...!!! quanti ricordi di questi giochi !!!

    allora...giocavo a

    ✎ Palla prigioniera

    ✎ Fare i lavoretti

    ✎ Con le Barbie

    ✎ Fare la tenda

    ✎ il Gioco della campana

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo..ma quanto è bello è quello che fa :mi chiamo enzo lorenso asciuga mano asciuga luglio agosto e poi poi poi ..donaci etc ...me lo ricordo ancora tutto

    e sempre a scuola all intervallo a ce l'hai ...che bello

    le "azioni"..

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno..lo fanno tutti i bimbi ...io disegno così ancora oggi ...

    ✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano..lo faccio ancora ...

    e urlavo sempre mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e lo faccio sempre ..e continuerò a farlo ..perché mi diverte un casino ...:)

    DDR:si ...e si chiedevano di disegnare la mia famiglia mettevo sempre anche il gatto ...:D

    DDR2: si quella del cartone animato "tre gemelle e una strega "..che bello la so tutta !!

    P.S x il gioco della tenda io lo facevo mettendo un lenzuola attacato tra lo schienale del divano e la cassettiera e facevo la mia capanna prendevo pentole e cucchiai mi divertivo per ore e ore ...

    ciao un bacio :-*

  • 8 anni fa

    Giocavate a...

    ✎ Palla prigioniera? ci giocavo a scuola

    ✎ Fare i lavoretti? non so cosa intendi...?.?

    ✎ Con le Barbie? (Uomini, voi giocavate con i Macho men o come diamine si chiamavano?) °-° io giocavo sia con le barbie che con le bratz

    ✎ Fare la tenda? io avevo una tenda per gli indiani e giocavo la dentro, però non la costruivo io, come facevi tu

    ✎ il Gioco della campana? no O_o

    ✎ Nascondino? nascondino è un classico, ci giocavo, cmq a me nn piaceva molto

    ✎ "Mi chiamo Enzo-Lorenzo"? °-° sìììì XD

    ✎ "Pimpiripettenusa"? °-° yes!

    ✎ "Passa Paperino"? passa paperino con la pipa in bocca guai a chi la tocca.. l'hai toccata proprio tu.. etc. sìsì!!!!!

    ✎ "Macchinina rossa rossa"? yep!

    ✎ Game Boy? *-* sì, ne avevo uno rosa, poi mi si è rotto e me ne hanno comprato uno nero, poi ne hanno comprato uno blu per mio fratello, lui l'ha rotto e gliene hanno comprato uno bordeux!

    ► Ce l'hai? (No, la domanda è se giocavate a "Ce l'hai" ಠ_ಠ) (Cambio simbolo altrimenti mi cambia il carattere o_ò) sì, ci giocavo

    ✎ Imitare i personaggi dei cartoni animati? o_ò no, questo no

    Azioni che facevate da piccoli... (O no?)

    Qui vedo tanti TANTI "BOOH!"

    ✎ Sbattevate i piedi a terra quando facevate i capricci?sìsì

    ✎ Parlavate con il vostro riflesso allo specchio? no

    ✎ Pastrugnavate i fogli e dicevate che quello era un bellissimo disegno? :P (Anche noi da piccoli eravamo dei piccoli Picasso! D:) sì, ovvio

    ✎ Vi nascondevate e poi saltavate fuori facendo prendere un infarto a vostra madre? qualke volta

    ✎ Imitavate i vari versi degli animali? quando ero piccola piccola forse sì

    ✎ Guardavate la TV da vicino? no, questo lo faceva e lo fa tutt'ora mio fratello

    ✎ Vi sdraiavate occupando tutto il divano/il letto? quando ero piccola no, ora invece sì! ahahah!

    ✎ Urlavate sempre "Maaaaamma!" e mai "Papàààà!"? sì, e lo faccio ancora oggi!

    ✎ Scrivevate in modo errato il vostro nome? °-° (Io sì, a 5 anni scrivevo Denis °-°) io no

    DDR: Da piccoli facevate i disegni ai vostri genitori? *o* sì, ne facevo molto

    DDR2: Avete una canzone che vi ricorda la vostra infanzia? *-* no...

    ciao ciao, bel sondaggio, ti accendo una stellina!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.