questa maschera per fare snorkeling è buona?

http://www.google.it/imgres?start=98&um=1&hl=it&bi...

va bene? andrò su findali rocciosi a amssimo 150 metri dalal riva...

che pinne posso comprare economiche? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,

    Il consiglio che posso darti per l'acquisto di una maschera è che va fatto assolutamente di persona, perchè potrebbe essere una maschera ottima ma non adatta a noi (quindi provare di persona e fare la prova della ventosa, se aderisce bene al nostro viso insomma).

    Per le pinne sinceramente ci sono tantissimi marchi e modelli economici che potrebbero andar bene per fare snorkeling, tipo pinne mares e cressi potresti trovarle anche a meno di 30€

    spero di averti aiutato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si abbastanza :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Pinne da immersione sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1t8xIiL .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.