Deodorante che dia sensazione di frescherzza duratura?

ho fatto più e più domande rigurardo alla questione sudore in quanto non ho problema di odore ma di chiazza si.odiosissima chiazza che non mi permette di indossare il mio adorato viola nè tutti gli altri colori.ne ho provati moltissimi,ultimamente sto utilizzando addirittura il perspirex-dopo aver visto recensioni su recensioni,buone e non,soprattutto le seconde- e..devo dire che nn sta facendo niente di che.forse per il caldo..però bo,non noto più di tanta differenza.volevo quindi fare un'ultima prova-sospendendo l'uso del perspirex o dopo averlo finito-e volevo sapere se ci fosse un deodorante che dia proprio il senso di fresco sotto l'ascella,ma non solo all'applicazione,ne vorrei uno che durasse per un pò.ripeto,problemi di odore non ne ho,quindi..ditemi un pò!

Aggiornamento:

grazie mille per le risposte a tutti :) però qualora ve ne fossero altre,potete specificare il nome?cioè,scrivere quello intero?perchè se scrivete solo licya o infasil non so a quali vi riferite se poi ce ne sono di più tipi in commercio!grazie

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho un deodorante della Nivea che ho comprato appositamente per l'estate, energy fresh che da una sensazione di freschezza per 48 h , è una protezione fresca ed è con estratti di erba di limone , sinceramente mi trovo molto bene perche quando me lo metto mi sento fresca! . Un altro sempre della Nivea è Nivea Dry comfrot sempre per 48 h regola la traspirazione , solo che con me funziona poco! Io non ho problemi di chiazze perchè uso tutto il mio guadaroba nella settimana ( non ne ho moltissima ) e il sabato la metto tutta in lavatrice! Non usare una maglietta piu di una o due volte perche è per quello che nasce la chiazza oppure agita bene il deodorante prima di metterlo , anche a me capita che esce la chiazza ma perche metto il deodorante o troppo lontano o troppo vicino , la distanza giusta e 10 cm...

Mi sento piu sicura quando metto l'energy fresh perchè è stato creato per l'estate che è una stagione molto calda ^^ fammi sapere.

Fonte/i: Mie.
  • Anonimo
    4 anni fa

Per liberarsi dall'iperidrosi suggerisco questo metodo molto efficace http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?gB0a

Se consideriamo le cause della sudorazione eccessiva, dobbiamo ritenere responsabile del fenomeno il sistema nervoso autonomo, il quale, agendo attraverso il sistema nervoso simpatico, produce una elevata quantità di sudore.

• 8 anni fa

io mi trovo bene con il roll on della neutro roberts col tappo azzurro:) è molto buono e ti lascia la sensazione di fresco:)

• 8 anni fa

la freschezza è una sensazione puramente individuale

c'è chi esce dalla doccia e già comincia a lamentarsi

in fondo lunico modo per "poter indossare il tuo adorato viola" non è quello di far traspirare la pelle come normali deodoranti (ottima scelta il perspirex) ma di bloccare all'origine la produzione di sudore cosa alquanto difficile

che però comporta (se ci riesci) all'arrossamento della zona interessata

per limitare al minimo la traspirazione ti consiglio di prendere spunto (anche se fa schifo)

dall'azione di scarpe e calzini

quindi puoi far assorbire tale sudore da una leggera canottiera (per un effetto tipo guarnizione)

così facendo il vestito non si bagna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io ti consiglio il classico ke funziona sempre senza niente di bravettato o cazz**e varie prova l'Infasil a me funziona benissimo nonostante sudi cm un maiale quando non ce l'ho :) ciao

• 8 anni fa

lycia

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio il borotalco! effetto assicurato per 12 ore ;)!

Fonte/i: la mia ascella ;)
  • Anonimo
    8 anni fa

La marca migliore che ho provato: LYCIA. È molto efficace provalo!

• 8 anni fa

vai in farmacia.ti danno un antitraspirante no gas.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.