Quanto mi valutano la xbox 360 al gamestop?

Dovrei vendere una xbox 360 fat bianca con HDD da 250 Gb con i seguenti accessori: alimentatore, cavo HDTV con adattatore SCART, controller bianco, cuffie, manuali e kit ( con cavo) per la ricarica del controller.La console è in perfette condizioni. Quanto me la possono valutare? Vado al gamestop a palermo ( se cambia qualcosa) volevo venderla per comprarmi il nintendo 3DS.Grazie per le risposte

Aggiornamento:

La vendo solo perchè mi devono regalare la slim 250 gb

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

SUi 120€

Io ti consiglio di venderla su EBAY perchè guadagni di più ma la scelta è tua.

COmunque ti anticipo che il 3DS è un ottima console, il 3D è fantastico e ci sono davvero tantissimo giochi meritevoli. Ti consiglio Zelda, Kid Icarus e Mario, sono il top.

Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

EBAY.. La metti ad un prezzo medio/alto e poi contratti. Mettila a 150€ e poi scendi al massimo fino ai 130€.

Da Gamestop non puoi mettere il prezzo che vuoi tu ma devi accettare quello che ti dicono loro e molto spesso non si è d'accordo. Penso che un Gamestop te la valuta massimo 100€, se ti va bene.

Fonte/i: EBAY
  • 8 anni fa

Guadagnerai non oltre i 100 euro. Ti consiglio di metterla su Ebay o, ancora meglio, ti tenerla.

Fonte/i: Pura esperienza
  • Anonimo
    8 anni fa

te la valutano massimo 120 euro nn di più comunque ti consiglio di non venderla da gamestop mettila su ebay o su subito

comunque non ti conviene venderla per un nds

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Te la valutano pochissimo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.