Asia Massaro ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

chi ha fatto crocere msc? dove siete andati ? cosa avete visitato?

mi spiegate un pò come funziona una crocera msc , dall'imbarco allo sbarco , quando atterrate per visitate cosa si fa , sulla nave cosa si fa ... io farò una crocera il 9 luglio con la nave fantasia ! voglio sapere inoltre se è bella questa nave ( ovviamente x chi l'ha presa) se ci sono negozi di vestiti xd ... come passare il tempo

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io sono stato sulla nave MSC Splendida che è la gemella della MSC Fantasia insieme alla MSC Divina. Allora quando arrivi al porto (io sono andato a Genova in macchina) rimani a bocca aperta quando vedi la nave da lontqno (è enorme! ) lasci le valigie a dei signori che ,se non l'hai già fatto, ti aiutano ad attaccare le etichette con il nome :) in modo da non perderle e le imbarcano. Tu lasci la macchina ai responsabili che la portano al parcheggio (devi prenotarlo prima su internet). Entri in un grande spazio e ti metti in coda per il check-in. Una volta eseguito loro verificano i passaporti e ti accolgono a bordo dove a fatica troverai la cabina :D .

Davanti ad essa troverai la tua valigia e avrei del tempo per sistemare la tua roba poi prima che la nave salpi fai un esercitazione. Ritornato in cabina ti sistemi un attimo e poi... esplori la nave! Ricordatela bene per evitare di perderti! Poi vai al ristorante (o al buffet) per mangiare e poi in teatro c'è sempre un bellissimo spettacolo. La mattina dopo ti svegli e escursione, città da visitare! (Io fossi in te scaricherei qualche info sulla città da Wikipedia e cartine di mezzi pubblici per evitare ogni volta di pagare per le escursioni, ovvio che se è tipo Tunisi devi farla l'escursione guidata).

Ogni giorno a colazione c'è un ricchissimo buffet così come a pranzo e dopo puoi fare il bagno in piscina,andare in cabina a riposarti, unirti ai giochi di uno dei numerosi club per ragazzi sulla nave o prendere il sole. La sera è ovvio... discoteca!

Sulla nave c'era un negozio di vestiti vicino alla piscina esterna se non sbaglio ;) . Il momento dello sbarco è molto triste perchè ti devi svegliare presto e lasciare la cabina vuota entro una certa ora del mattino. Il momento dell'addio alla nave è doloroso e speri di fare un'altra crociera al più presto :) .....

Fonte/i: 1 Crociera... Speriamo di farne altre :)
  • 8 anni fa

ho fatto una crociera msc ma ero troppo occupata ad aggiornare gli stati su facebook che non me ne sono manco accorta.

• Anonimo
    8 anni fa

Se tu mi spieghi una cosa che minkia guaddi????

Fonte/i: Sono solo cazzi miei
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.