◖Sondaggio ingannatempo◗?

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo?

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè?

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)?

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi?

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto?

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai?

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)?

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è?

◗ Lascia un pensierino➤

Buona serata!

24 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? Sono totalmente negata...anche una cosa facile da incartare, come un libro, per me è una sfida che puntualmente perdo..

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? Arancione perchè è allegro e solare..molto estivo!

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ Cerco il posto più fresco che posso trovare, bevo acqua, mi sventolo con cartoline o volantini...

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? La uso molto poco, ogni tanto con una mia amica ad esempio per far vedere un vestito nuovo o cose simili!

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? Dipende, o con la mia migliore amica o con il mio ragazzo..

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? Ce ne sono diversi perchè posso mettermi a parlare di qualunque cosa e mi lascio coinvolgere nelle discussioni! Soprattutto direi argomenti di tipo scientifico, ma anche alcuni libri

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai? Cerco di non pensarci ma è inutile ovviamente, allora inizio a pensare al problema e a dirmi che se è una preoccupazione per cui non posso fare niente, pensarci tutto il tempo non cambia le cose e serve solo a farmi stare inquieta...mi convinco così, e per un po' concentro totalmente la mente su altro ad es leggendo o studiando

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? Ne ho diversi, ma di solito ne uso uno tutto lilla

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? Ce l'ho nell'armadietto in cucina perché mio padre lo mangia, ma non credo di averlo mai assaggiato, o forse sì ma non mi era piaciuto

◗ Lascia un pensierino➤ buona notte e sogni d'oro!!

• Anonimo
    9 anni fa

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? Pessima. Sono un vero disastro! xD Ma l'importante è quello che c'è dentro, no? u.ù

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? Uhm.. Il bianco e tutti i colori più vivaci. L'Estate è caldo, divertimento. Ci vuole allegria! :D

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ Mi butto. O sul letto o dentro il mare, dipende da dove sto! Ma non voglio muovere un muscolo. D:

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? Per fare le videochiamate con i miei amici lontani! :/

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? Con i miei migliori amici. O con mia madre, ho un ottimo rapporto con lei. Chi mi potrebbe capire sennò?!

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? Desideri, paure, ricordi e gusti di una persona. Oppure Harry Potter.. Ahahah

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai? Sospiro perché mi sento che mi manca l'aria. Mi metto l'I-Pod oppure mi metto a leggere o a scrivere o dormo. Insomma.. Mi estraneo.

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? E' tutto colorato con della frutta. O.o Però è carino, giuro!

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? No, mai. Però sarei curiosa!

◗ Lascia un pensierino➤ Coltivate le amicizie, sono l'unico vero tesoro delle persone. ..Che filosofa, tiè. No dai.. Buona giornataaaa! :DD

• Anonimo
    9 anni fa

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? Non sono brava xD

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? I colori chiari perchè così non attira il sole XD

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ bevo =/

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? Per parlare con le mie amiche

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? Con amiche

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? Musica

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai? Ascolto musica

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? Niente è semplice

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? Si,non mi piace è troppo dolce xD

◗ Lascia un pensierino➤ Ciaaao!

• 9 anni fa

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? DIPENDE DA CM MI GIRA XD A VOLTE VENGONO MOLTO BENE,ALTRE UN DISASTRO

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? IN TEORIA COLORI CALDI,TINTE PASTELLO,MA ALLA FIN FINE E' GIUSTO INDOSSARE CIO' CHE PIU' CI PIACE. CERTO GLI ABITI CHIARI CI FANNO STARE PIU' FRESCHI,MA ALLA SERA UN BEL TOP NERO (ANCHE CN STRASS) E' OK ;)

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ ACCENDO IL VENTILATORE "A PALLA" OPPURE VIVO NELLA DOCCIA U.U

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? NON LA USO

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? LA MIA MIGLIORE AMICA

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? TANTI. DALLA LETTERATURA AL TEATRO,DAI TELEFILM ALLA STORIA DELL'ARTE.

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai? CI PENSO E CI RIPENSO,MI FACCIO PROPRIO TORMENTARE XD

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? ALLOOOORA,I MIEI PREFERITI SN QUELLO BLU CON I DELFINI E QUELLO CON LA STAMPA DI UN LEOPARDO *____* (IN PRATICA SI VEDE SOLO LUI MA IL FONDO E' TIPO AMBRATO)

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? NO

◗ Lascia un pensierino➤ MI SA CHE HO FINITO LE STELLE QUINDI TI LASCIO QUESTE: http://www.siciliarte.net/Nuova%20cartella/come5.j...

CIAOOOOOOO ^.^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? cn un numero da 1 a 10, direi 7

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? il giallo e l'arancio.. perchè sn colori molto accesi e caldi ;)

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ accendo il condizionatore/ mi mangio una bella granita rinfrescante

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? x fare foto a caso quando nn ho niente da fare

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? con le amiche o il ragazzo

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? nn saprei, anke perchè dipende dalla persona cn cui parlo

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai? è una sensazione bruttissima, perchè cerco di far di tutto x nn pensarci, ma continua a tornarmi in mente

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? è tutto colorato

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? no mai!

◗ Lascia un pensierino➤ Always smile in your life! :) =D

salutiii :)

• 9 anni fa

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? molto U_U XD

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? emm...verde chiaro! perchè è rilassante... e perchè adoro il verde!

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ mi chiudo in casa e accendo il condizionatore/ (se sto al mare) mi butto in acqua/ se sto per la strada mi prendo una bibita ghiacciata e nel caso non funzionasse me la rovescerei in testa (hahah una volta l' ho fatto davvero!)

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? per parlare con le mie migliori amiche...

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? le mie migliori amiche

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? i miei film e i miei libri preferiti

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai? Penso: Dai, è una cretinata, non posso essere preoccupata per questo!" e dopo che me lo ripeto 5000 volte, mi auto-convinco e mi passa tutto

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? DD: ... cavolo, non mi ricordo!! waa appena ho letto questa domanda sono rimasta a pensare per tipo 20 minuti! ahha

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? si, è buonissimo !! :Q__

◗ Lascia un pensierino➤ se non ti dispiace, vado a chiedere a mia madre cosa c' è stampato sulla mia tovaglia da mare... sennò stasera non riuscirò a dormire! ahhaha magari ti faccio sapere U__U

ciaoo! :D

• Anonimo
    9 anni fa

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? Poco .-.

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? Mm.. Giallo! Xk è un colore kiaro e allegro k mi ricorda l'estate v.v

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ mi faccio un tuffo a mare u.u

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? É rotta .-.

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? Con la mia migliore amica :3

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? La musica *-*

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai? Ascolto musica :3

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? È tutta celeste XD

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? No..

◗ Lascia un pensierino➤ ho caldo D:

Buona serata anche a te :D

Baci Anto :D

• Anonimo
    9 anni fa

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo? Gli faccio un pò storti però me la cavo dai .-.

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? verde acqua, mi trasmette libertà

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤faccio una doccia fredda

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? non la uso mai ad essere sincera

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? con il mio ragazzo assolutamente

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto? il razzismo, ho tantissime informazioni e potrei rimarrei ore ed ore a parlare di questo argomento.. naturalmente in difesa degli stranieri

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai?cerco di allontanarlo, di non pensarci troppo

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? i 4 mori *-* ( simbolo della sardegna )

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è? no, mai mangiato

◗ Lascia un pensierino➤ molto carino il sondaggio

ciao Kendra :)

• Anonimo
    9 anni fa

◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo?me la cavicchio :)

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè?dico il nero ma più per questione di gusti , credo si appaia più sexy

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤finisci un barile d'acqua

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)?non la uso

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi?con chi posso fidarmi

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto?calcio :-/

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai?cerco la soluzione provo a ragionare

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)?Fc Inter =)

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è?sapore interessante e per nulla disgustoso

◗ Lascia un pensierino➤ sei sempre la benvenuta fra i miei fan decidi tu cosa fare :)

• ◗ Quanto sei bravo/a nel fare i pacchetti regalo?NON TANTO

◗ Secondo te qual è il "colore dell'estate", che si dovrebbe indossare di più d'estate e perchè? DIREI IL VERDE

◗ Quando il caldo ti opprime tu...(continua la frase)➤ MI FACCIO LA DOCCIA SEMPRE XD

◗ Per cosa usi la webcam (se la usi)? -

◗ Quando ti va di fare due chiacchiere o hai bisogno di parlare chi chiami, con chi ti sfoghi? MIA MADRE O CON UN AMICA

◗ Qual è per te un argomento affascinante di cui parlare, quello che proprio ti coinvolge molto?TELEFILM

◗ Quando un pensiero ti tormenta o preoccupa cosa fai?CERCO DI FARLO SPARIRE

◗ Che stampa ha il tuo telo da mare (intendo l'asciugamano da spiaggia)? E TUTTO BLU

◗ Hai mai assaggiato il burro d'arachidi? Se sì com'è?SI E BUONO MA NON DA MANGIARE SEMPRE

◗ Lascia un pensierino➤

QUANDO IL CALDO DI FA TROPPO BERE ORZATA ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.