Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 8 anni fa

Scelta tra 2 guanti da portiere?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    meglio il secondo perchè anch'io ho li stessi guanti del primo link e la parte con cui pare i tiri è fatta in un lattice scadente e quindi si consumano facilmente e non attutiscono + bene il tiro. i secondi invece, come noti, hanno quei pallini minuscoli neri che indicano un lattice più resistente

  • 8 anni fa

    Io preferisco i primi ma sta tutto nella sensibilità delle mani può darsi che a te vadano bene gli altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.