mi serve un consiglio?

ciao ragazzi (:

tutti i pomeriggi vado alle piscine con i miei amici, e poi c'è questo ragazzo, daniel, con cui non ho mai parlato molto, ogni volta che mi vede dice ''ciao bionda'', ha tre anni in più di me D: ma è bellissimo, non stiamo sempre nello stesso gruppo di amici e raramente riesco a scambiarci qualche parola.. non so coa fare, mi piace troppo!

cosa dovrei fare?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

Se ti dice ciao bionda un minimo di interesse c'è :D

mentre ti saluta fallo anche tu e allaccia il discorso! Poi se magari sei imbarazzata stai con il suo gruppo ti verrà più semplice poi essergli amica e poi forse un qualcosa di più u.u

• 9 anni fa

il primo passo tocca a lui :D

• 9 anni fa

Avvicinati pian piano , Parlaci sempre di più , fatti dare il numero o da un amica te lo fai dare se sei timida, l'età non conta, parlando per cellulare o FaceBook vi avvicinerete sempre di piu quando uscirete nella stessa comitiva prenderai un appuntamento tu e lui vi baciate e vi fidanzate con tanto amore xD <3

• Anonimo
    9 anni fa

è ovvio che ti piace da come lo descrivi .Sai non è sempre il ragazzo che deve fare il passo avanti se lo fa la ragazza non è perchè è disperata ma semplicemente innamorata e ricorda che le persone fanno sempre cose folli quando si innamorano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

nn farti notare troppo altrimenti vorrò solo prenderti in giro... cmq se deve accadere qualcosa succede sola

Fonte/i: questo è il mio parere
  • saltaci addosso e bacialo...

Fonte/i: nutella ke bontà
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.