Violetta ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

domanda per le spiagge libere al mare?

Oggi sono stata in spiaggia al mare e c'erano molte donne senza il reggiseno. La cosa che mi chiedo come mai le donne che vogliono praticare il topples non vanno in spiaggia nudisti ma vanno nelle spiagge libere?le spiagge nudisti sono fatte apposte per chi vuole scoprirsi!

Aggiornamento:

per fabry: io non mi sto lamentando mi sto solo chiedendo come mai usano le spiagge libere e non quelle nudiste

Aggiornamento 2:

secondo me il topples è un nudismo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

No faresti bene a lamentarti invece.. E' pubblica ok, ma proprio per questo bisogna mantenere un certo decoro.

• 9 anni fa

il toples non è una forma di nudismo se c'è chi lo giudica tale non ha presente tutti i piccoli passi che fa la parità dei sessi ogni giorno, nudismo è integrale (completamente nudo) ed è vietato praticarlo nelle spiagge pubbliche mentre il toples si può fare anche lì perchè non è considerato atto osceno.

se quelle ragazze hanno preferito una spiaggia libera si vede che in precedenza hanno avuto a che fare con degli uomini "curiosi" e preferiscono andare dove nessuno o quasi, le fissi

• 9 anni fa

Alla base del mettersi in mostra, c'è sempre una buona dose di esibizionismo che deve essere soddisfatto.

Se, come giustamente, dici tu, le persone si mettessero in topless in una spiaggia nudisti, diventerebbero la normalità, e non attirerebbero su di sè l'attenzione.

Verrebbe così a mancare il desiderio di essere al centro dell'interesse.

Questa è la ragione.

Aggiungo che ormai il nudo non fa scalpore, e quindi tale esibizionismo serve solamente a chi lo esercita, non certo a chi lo subisce.

Con questo, non voglio dare dei giudizi morali, ma solamente una spiegazione ad un comportamento che spesso lede l'estetica ed il buon gusto.

Ciao *.*

• 9 anni fa

si però... non tutti rispettano le regole!!!!! purtroppo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

solo una donna si poteva lamentare di questo

Fonte/i: saranno esibizioniste? la risposta è si
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.