promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 8 anni fa

parere su acquario in vendita help!?

ciao ragazzi ho un piccolo problema:ho un acquario d'acqua dolce da un paio d'anni,è bellissimo,e volevo per così dire "allargarmi"!ho deciso di dedicarmi agli scalari che mi piacciono tantissimo!navigando qui e là ho adocchiato un acquario usato in vendita su ebay,questo è l'indirizzo

http://annunci.ebay.it/annunci/altri-animali/frosi... che sarebbe perfetto anche xk io sono di frosinone..l'ho contattato e mi fa sapere che l'acquario è completo di tutto,è visionabile,fondale perfetto come anche l'illuminazione,usato pochissimo appena un anno e dalle foto sembra così anche xk devo dire che è molto bello!la cosa che mi sorprende però è che parla del filtro come se costasse una cifra enorme ma facendo una ricerca sembra proprio che non sia così!inoltre,non appena l'ho contattato mi ha subito detto che il prezzo lo avrebbe abbassato anche a 350 ma volendo sec me potrei arrivare a 300!allora che ne dite ragazzi?è un affare oppure no?aiutatemi pleaseeeee!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

l'acquario non è a buon mercato seppur bello da vedere 400 euro sono tanti costo di un ASKOLL IN INTERNET SU PET PASSION.IT ti danno un

ACQUARIO ASKOLL AMBIENTE 120X40 LT 217 MARCA OTTIMA e fFILTRO ESTERNO PRATIKO 300 completo di materiali filtranti (cannolicchi, spugne e carboni attivi) e riscaldatore askoll.N.B.

QUINDI COMPRI SOLO IL MOBILE

E SPENDI GLI STESSI SOLDI MA HAI TUTTO ASKOLL E NUOVO

TI METTO IL LINK COSI' LEGGI E SOGNI ...hehehe ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.