mi date un consiglio su una camicia (uomo)?

Mia mamma vuole regalare una camicia al mio ragazzo e vuole tassativamente comprarne una che sia made in Italy, di Messori che è una marca modenese. La marca la sceglie lei ma il modello di camicia dice che glielo devo scegliere io...voi quale mi consigliate tra queste?

http://store.messori.it/it/prods-218-1.aspx

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quella più particolare color salmone ;)

• Ci sono varie tipologie di camicie. Dipende da che uso ne farà il tuo ragazzo. Diciamo che, se il tuo ragazzo ne dovesse fare un uso piuttosto "casual", le camicie di Messori non fanno proprio al caso suo. Il colletto alla francese (quello senza bottoni) che hanno praticamente tutti i modelli che si vedono nel link indicano una tipologia di camicia elegante/da lavoro. Anche dalle foto si vede che vestono piuttosto "largo" e quindi devono per forza essere portate dentro i pantaloni, poichè fuori avrebbero un effetto a vestaglia. Insomma per farla breve va tutto in funzione del tuo ragazzo e da che tipo di camicia porta di solito.

Fonte/i: esperienze personali
  • Anonimo
    9 anni fa

io sceglierei questa cmq sia dipende anche dall'età che ha http://store.messori.it/images/cornice-elenco-prod...

• 9 anni fa

a me non ne piace nessuna di questi modelli xD forse anche per come li porta il ragazzo li, se era un'altra persona magari ti saltavano più all'occhio ahahah xD comunque dipende dai gusti del tuo ragazzo, da come si veste di solito, andrei su un modello semplice,classico se è una persona che non ne usa molte ed è molto semplice.. Ciaooo :)!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

La camicia satin

• Anonimo
    9 anni fa

non mi piace nessuna di quelle camicie!!! forse perke al ragazzo o uomo nn stanno bene e quei colori fanno skifo e meglio se gli prendi una camicia di un solo colore con dei bottoni normali io preferisco quella camicia nera nella seconda pagina oppure la grigia le altre proprio nn mi piacciono.

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.