Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Larghezza minima lavastoviglie?

Salve, avrei un problema con l'acquisto di una nuova lavastoviglie.

Ho una larghezza massima per l'incasso di 41 cm,

qualcuno mi sa dire se esiste una lavastovliglie che rientra in questa dimensione?

grazie !

4 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,la larghezza minima e di 45 cm..se hai una cucina piccola ti conviene sostituire o togliere uno sportello da 60 cm e mettere la lavastoviglie ad incasso , una comodità cosi e meglio che non te la perda....e troppo comoda !!! io ho fatto cosi... ho tirato via il pezzo ho comprato quella ad incasso chiamato il tecnico che mi ha fatto gli attacchi e poi ho fatto fare su misura il pannello identico all'originale (staccando un anta come campione) sono andata in un centro per il legno qui a Bologna e Hobby Legno spiegando la situazione mi hanno fatto il pannello e il tecnico alla fine ha montato tutto....lo rifarei immediatamente di nuovo.....

• 4 anni fa

2

Fonte/i: The Best Antivirus Software - http://MoveAntiVirus.com/?bhEp
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Lavastoviglie sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vcbS4g.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 8 anni fa

ciao, purtroppo il minimo in larghezza è: 45 cm. misure più ridotte non sarebbero compatibili per un uso domestico normale. forse accontentandosi di quanto possano offrire nel servizio di lavaggio troveresti tra i prodotti destinati ai bar.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.