ho finito la carta alluminio per coprire una torta salata..posso usare quella da forno?

devo coprirla per evitare che si bruci la copertura nella cottura

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

non è proprio la stessa cosa...meglio un panno bagnato o una teglia al massimo.

• LUKY
    Lv 7
    7 anni fa

Si ma attenta che si brucerà la carta. Puoi anche mettergli un coperchio

• Anonimo
    7 anni fa

io ti consiglierei di coprirla con un'altra teglia o qualcosa che vada bn in forno tipo un coperchio o roba simile.... ciao sara

• 7 anni fa

Beh, si lo puoi fare, però diciamo che la cottura è ben diversa. Con la carta stagnola la copertura della torta viene isolata, e quindi non si brucia. Mentre la carta da forno è un buon conduttore di calore, e quindi rischi di bruciare la torta. Prova solo per un pò.. e vedi se si brucia ! Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jeeg
    Lv 7
    7 anni fa

potresti, ma cambia la cottura, l'alluminio tende ad isolare mentre la carta da forno lascia passare il calore, e poi c'è il pericolo che si bruci(o comunque si annerisce per bene)...quindi se vuoi fare una buona cottura vai a comperare la carta alluminio, altrimenti se vuoi fare una cottura un po' alla cavolo puoi usare anche la carta da forno, occhio che non si bruci, però ti dico già che i risultati di cottura sono completamente differenti!

Un saluto Desmo.

• 7 anni fa

Puoi usarla ma non credo che schermi il calore come la carta alluminio, al limite mettici sopra due fogli invece che uno.

• 7 anni fa

ceeeerto!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.