Fare l'amore in webcam!?

io e il mio ragazzo siamo stati costretti a separarci per un periodo! lui è andato in america a lavorare e abbiamo intenzione di aspettarci! però oggi, mentre si parlava di questo e di quello in webcam, è saltato fuori che ci manchiamo! ci manchiamo in tutti i sensi e quindi anche nel senso più intimo! abbiamo quindi pensato che l'unico modo x stare insieme in modo intimo è quello di provare a farlo in webcam! nessuno dei due ci ha mai provato e non sappiamo cm si fa! ok, lo sappiamo x sentito dire, ma nessuno ci ha mai detto com'è: bello, brutto, come si fa ecc ecc! Sappiamo benissimo che non è la stessa cosa che farlo normalmente, ma sentiamo il bisogno di starci vicino anche così! per favore, non iniziate a criticare dandoci dei superficiali, dicendo che le cose importanti sono altre e tante cose che sarebbero vere se dietro a tutto questo non ci fosse il sentimento! ripeto che si tratta solo di uno sfizio che vogliamo toglierci! vogliamo provare! ci amiamo, ci siamo già visti e quindi vogliamo tentare! ditemi.. che ne pensate??

Aggiornamento:

Monkey D: non sto chiedendo il permesso! ci mancherebbe! sto solo chiedendo come si fa (non voglio procedere solo x sentito dire) e cosa si prova! tutto qui!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non ti devi preoccupare di ciò che pensano gli altri, se voi due ne sentite il desiderio e siete d'accordo a provare, perchè no! Non c'è niente di male! Sinceramente però non so come possa essere, io non l'ho mai fatto, e forse (dico la verità) mi sentirei un po' a disagio, non so come si possa fare a sentire il coinvolgimento attraverso uno schermo di vetro.... Penso che la cosa migliore sia prenderla sul ridere, se uno comincia subito a fare sul serio rischia di diventare qualcosa tipo una chat erotica, triste e ridicola. Io se dovessi farlo inizierei dalle piccole cose, piano piano, senza forzare i tempi, con tanto amore e altrettanta ironia! :-) E poi penso che le cose dovrebbero venire da sè, il più è abituarsi al nuovo metodo, ecco...

• 8 anni fa

io penso come hai detto tu che non è la stessa cosa, ma se sentite il bisogno fatelo nessuno vi obbliga a non farlo...

se siete innamorati allora va bene...

• 8 anni fa

Fallo e basta....xkè kiedi il permesso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.