Mazzo Magic scarta carte T 1,5?

Mi potete dare una lista di un mazzo scarta carte T 1,5? possibilmente mono nero

Aggiornamento:

Grazie mille! aspetto con ansia ^ ^

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    stiamo parlando di scartacarte non di macina...e comunque il macina andrebbe blu-nero e non monoblu (magie come cogliere l'inconcepibile, che è blu nero, sono troppo utili per non essere inserite)

    scartacarte mononero va benissmo

    al momento cito spettro ipnitico, carezza di liliana, emicrania, la griglia, volendo gabbia cerebrale

    non so se liliana si gioca o no (e non ricordo mai se rito oscuro rientra nel T1.5 >.>)

    tra un po' ti posto una lista completa :D

    ------------------------------------------------------------

    lo improvviso xD

    4 carezza di liliana

    1 emicrania

    4 rito oscuro

    2 sacramento sadico

    4 costrizione

    4 disdegnare

    2 grimorio di geth

    4 la griglia

    4 spettro ipnotico

    2 spettro di liliana

    3 riciclo dei sogni

    3 firmare col sangue

    1 notturio abissale

    3 torpore

    3 lago dei morti

    2 acquitrino di Bojuka

    15 paludi (forse con tutti gli acceleratori e i pesca carte dovrebbero bastare anche 14)

    side

    4 sogni infranti

    4 ricatto

    ...

    non mi soddisfa particolarmente perchè a turni avanzati se peschi costrizione o disdegnare ti ritrovi con troppo mana inutilizzato :| oppure peschi più carte grazie a grimorio, firmare e riciclo xD noh è da provare :D

    Fonte/i: :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mono nero è impossibile da fare te lo assicuro, al limite puoi farlo mono blu se proprio lo vuoi mono ma il macina se lo vuoi fare devi farlo nero blu, è l'unica opzione d macina valido anke se t consiglio se vuoi 1 mazzo competitivo cambia idea, cmq se 6 convinto la lista è abbastanza personale ma nn possono mancare 4 cogliere l'inconcepibile, 4 mind funeral, 4 brainstorm, grindstone, thought scour, divoracolpa, mortivoro, relittopoli d nephalia e chiaramente lande doppie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.