Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

come posso sopportare tutto sto caldo non usando i ventilatori e cose varie!?avete idee a proposito?

io vorrei resistere a tutto sto caldo senza uso di ventilatori,insomma,ho sempre resistito tante temperature,quest'inverno ho dormito senza nessun tipo di riscaldamente ma col caldo non riesco a combatterlo,devo per caso ignorarlo?il problema peggiore e' quando dormi,appena dormi ti arriva il sudore e il caldo se non ha un ventilatore o un condizionaatore acceso,eppure l'anno scorso sono riuscito a resistere a tutto sto caldo utilizzando il ventilatore soltanto 2 notti!ma quest'anno fa piu caldo!come posso sopportarlo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se proprio non vuoi usare il ventilatore dovresti dormire con la finestra aperta, mi raccomando la zanzariera. Il metodo della nonna è: posiziona nella stanza un grande recipiente riempito d'acqua e lascialo lì tutta la notte. L'acqua evaporando rinfresca la stanza.

• Anonimo
    9 anni fa

Io durante le estati vado a dormire nel freezer ... e quando mi sveglio mi mangio un gelato !!

Fonte/i: La mia vita da Ghiacciolo
  • Anonimo
    9 anni fa

prova ad andare a vivere in cantina.. se non ce l'hai prova il freezer..se non hai nemmeno quello vai in quello che vicino.

• Anonimo
    9 anni fa

se uno si impegna può sopravvivere anche mangiando una volta ogni 3 giorni..

i ventilatori e i condizionatori non li hanno inventati x le persone deboli che non sanno resistere e sopportare il caldo ma li hanno inventati x migliorarle l'esistenza..specialmente quando torni a casa la sera dopo il lavoro e ti vuoi riposare e rilassare.

• 9 anni fa

PRIMA DI ANDARE A LETTO FATTI UNA BELLA DOCCIA GHIACCIA . . .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.