Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ehmmm.....appasionati di Anime e Manga,quiiii?

Ciao a tutti,sono disperata nella mia città le edicole sono pochissime e queste non vendono i manga che piacciono a me.Nella mia città non c'è neanche una misera fumetteria!!!Sto impazzendooo non posso ordinare online,mi chiedevo se in libreria vendono pure manga (non credo proprio) cmq..è vero?Poi io sono in Sicilia,conoscete qualche fumetteria per esempio a Palermo Trapani Marsala ecc...? Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    su alcuni siti puoi leggerli gratis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    hmm,mi ricordo di un qualche servizio per i fumetti, prova a vedere i siti dei fumetti che ci sono italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    mi spiace abito a milano :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.