Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Testiera/Briglie Decathlon...?

Ciao, volevo farmi un regalo per la promozione, secondo voi sono buone???

http://www.decathlon.it/testiera-schooling-redini-...

Sono meglio queste?

http://www.decathlon.it/testiera-essen-redini-nere...

Sono un po' indecisa.. poi che filetto hanno??? Quello morbido ad oliva??? O arrivano senza filetto???

Grazie...

Aggiornamento:

Perchè li considerate pericolosi??? Io ho preso u paio di cose alla decathlon, sottosella, ammortizzatore, districante crini, spazzole, ma mi è sempre andato tutto bene, anzi, sono soddisfatissima perchè no ho speso una marea di soldi per 4 cose e hanno una buona durata e il loro dovere lo fanno... O.o Non li venderebbero se pericolosi... u.u

Aggiornamento 2:

Ma quelle sintetiche non credo servano per fare lezione regolare, o vanno bene lo stesso???

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)

Allora prima di tutto voglio dirti che la roba di Decathlon non è scadente, infatti ci sono accessori come quelli che hai elencato tu oppure i bauletti, le spazzole ecc.. che vanno benissimo e non costano un botto.

Per quanto riguarda invece testiere, selle e protezioni diciamo che non sono il massimo.

Principalmente perché non sono specializzati in equitazione e quindi non usano un buon cuoio che dura molto tempo anzi probabilmente non lo usano per niente.

Comunque per farci lezione vanno benissimo e io ti consiglio la seconda testiera.

Non sono sicura che ti mandino anche l'imboccatura però se dovessero non usarla!

E' di plastica e ne ho viste rompersi con veramente poca forza!

Spero di esserti stata utile!

Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

allora, prima di tutto , volevo dirti che le testiere e selle della decathlon non sonop il massimo perchè sono quasi sempre di plastica, però se non devi usarla molto va bene, anche perchè sono molto economiche,

io però ti consiglio vivamente la seconda, perchè la prima e delicatissima, perchè ogni "striscetta" di plastica sarà larga max 1 cm.

e si rompe subito

spero di esserti stata daiuto

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me meglio la seconda, anche se non ti consiglio di prenderle alla decathlon le testiere perchè non sono chissa che, comunque ti arriva senza filetto .

Fonte/i: personali
  • 9 anni fa

la seconda è molto buona perchè è più mordida ... il filetto è quello semplice ma non so dirti se ti arriva o meno... spero di esserti stata di aiuto!!!

Fonte/i: conoscenze....
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

sono megli sicuramente le sintetiche perchè più comode!!! poi i modelli li scegli te

Fonte/i: sono una domatrice di cavalli
  • Sophie
    Lv 4
    9 anni fa

lascia perdere dechatlon, prodotti scadenti e spesso pericolosi!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.