ki mi da tutti i link di ladro kid ( detective conan)10 punti!!!?

vorrei vedere tutte le puntate dove appare ladro kid

per favore senza risposte inutili se non mi date i link non rispondete propio

spero ke mi potiate aglitura

Do 10 punti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    gli episodi sono questi

    78: Il ladro della perla nera(1 Hour Special)

    142. Il caso degli appassionati di magia (1^ parte)

    143. Il caso degli appassionati di magia (2^ parte)

    144. Il caso degli appassionati di magia (3^ parte)

    235. La leggenda di Furto Kid (1^ parte)

    236. La leggenda di Furto Kid (2^ parte)

    237. La leggenda di Furto Kid (3^ parte)

    238. La leggenda di Furto Kid (4^ parte)

    387: Ladro Kid e la passeggiata nel cielo - prima parte -

    388 Ladro Kid e la passeggiata nel cielo - seconda parte -

    429. Il mistero delle lanterne di pietra (1^ parte)

    430. Il mistero delle lanterne di pietra (2^ parte)

    431. Il mistero delle lanterne di pietra (3^ parte)

    510. I quattro capolavori (1^ parte)

    511. I quattro capolavori (2^ parte)

    513. Le avventure del giovane Shinichi (1^ parte)

    514. Le avventure del giovane Shinichi (2^ parte)

    (qui la numerazione italiana ancora non c'è devi vedere la giapponese)

    515 Il magico teletrasporto di Kaito Kid [Speciale di 1 ora]

    Episode 537: Kaito Kid contro il caveau più resistente - prima parte

    Episode 538: Kaito Kid contro il caveau più resistente - 2 parte

    Episode 585: L'amore di ciliegio che supera il tempo

    Episode 586: Il corno del Kirin che scomparve nell'oscurità

    Episode 587: Kid contro i quattro spiriti dei Detective Boys

    poi ci sono anche i film dove compare e sono

    L'ultimo mago del secolo

    Il mago del cielo d'argento

    Il requiem dei detective

    La nave perduta nel cielo

    e ci sono anche gli OAV e alcune magic files con kaito kid e sono l'oav 1-4-6-10, poi c'è un magic files apposta su kaito kid si chiama Magic Kaito: Kid the Phantom Thief non so però se c'è in italiano! Trovi tutto su youtube basta che metti il titolo della puntata/film, io li ho visti tutti li!

  • 8 anni fa

    http://detectiveconan.forumfree.it/

    Vai qui, registrati e li puoi sia guardare che scaricare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.