Mirta ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Ceretta -fai da te- parti intime, più precisamente sulle.......?

.....labbra!

Sono una ragazza e ho 16 anni,

Faccio la ceretta (cera a caldo, che scaldo in un pentolino e poi spalmo, per poi strappare:\) dappertutto: gambe, cosce, inguine, baffetti, sopracciglia.....

l'unico problema sono le labbra! qualcuno può consigliarmi come fare di preciso? Dato che è un parte delicata e sopratutto "flaccida" (concedetemi il termine:D) lo strappo mi risulta difficile! Perciò dopo aver accorciato i peli, cosa dovrei fare più precisamente? Per evitare dolore inutile e irritazioni!

Grazie:)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

beata te che riesci da sola a far tutto!!!

io ti consiglierei di chiudere le labbra e tirarle in su almeno cosi si stendono!! spero tu abbia inteso! baci

• 8 anni fa

Io neanche riesco a farla lì! Ti conviene andare da un'estetista perchè è una parte molto delicata!!!!

• Kira
    Lv 5
    8 anni fa

La prima volta rivolgiti a un'estetista...eviterai sofferenze inutili ._____.

poi, quando saranno ricresciuti, sarà più facile fare da sola (anche perchè così spii la tecnica che usa l'estetista e la metti in pratica)...lo strappo viene bene se tendi la pelle...mi raccomando dopo idrata bene la parte...tipo con olio di mandorle dolci...e anche durante la ricrescita..!! ogni settimana, uno scrub delicato per evitare peli incarniti ci sta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.