Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragazze, un dubbio che mi tormenta?!?

Ieri ho comprato il rullo cera a caldo, con tanto di fornello scalda cera, la ricarica ecc...

Oggi mentre aprivo la confezione mi è venuto un dubbio:

Posso usare la cera scaldata, sempre del rullo, anche sui baffetti, visto che quella a freddo che ho comprato qualche settimana fa, è una schifezza?!

Questo anche perchè il commesso ha detto che una delle ricariche è per parti più sensibili.

Non saprei, forse per parti sensibili si intende il linguine o le ascelle...

Comunque sia, grazie in anticipo per le risposte. :D

2 risposte

Classificazione
  • Press
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

...usa la crema che è meglio.

• 9 anni fa

puoi usarla, ma te lo sconsiglio se hai la pelle delicata perchè potresti scottarti!

in caso magari spegni il rullo e aspetta che si freddi un pochino, metti un pò di borotalco sulla zona baffetti e poi applica un pò di cera e strappa, poi subito olio di mandorle e via!

ps. vendono anche la ricarica con l'applicatore piccolo per la zona baffetti e inguine

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.