Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Abbinamentoo per stasera, Help me *-*?

Ho 17 anni, ho comprato una maglietta fucsia con la scritta nera grande ma è di quelle che si stanno usando quest anno larghe e corte tipo.. non so se rendo l'idea http://www.google.it/imgres?q=maglietta+larga+e+co...

tipo così ma nn ci centra tanto perchè quella che ho comprato io è estiva xD è per rendere l'idea di come sia larga.....

E poi ho comprato una maglietta a canotta blu un pò lunghetta, col cappuccio.... un pò particolare.... Volevo chiedervi oggi che è sabato mi consigliate un abbinamento che possa coinvolgere una delle due?? intendo come pantaloni/pantolncini ,scarpe,borse accessori ..

6 risposte

Classificazione
  • M.
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io userei la maglietta corta e larga: sotto ci metti una canottierina leggera nera (con o senza spalline) così ti copre la parte bassa del busto che quella fuxia non ti copre da sola. E poi il nero della canottierina sotto richiama la scritta nera della maglietta fuxia. Poi un bel paio di shorts di jeans o neri. Scarpe dipende da dove devi andare: ci stanno bene sia le scarpe da tennis, un paio di ballerine nere o un sandaletto aperto. Punta sugli orecchini, non appesantire la maglietta mettendoci una collana sopra, e magari qualche bracciale (resta sul color argento per i gioielli). Se esci di giorno un bel paio di occhiali da sole (che puoi usare "stile cerchietto" per tenere indietro i capelli). Ah, quasi dimenticavo la borsa... dipende da che tipo di scarpe indossi ma in linea di massima resta sulla borsa sportiva nera! Ciao :)

• Anonimo
    8 anni fa

ma la gente non tiene nnt da fa il giorno? gli abbinamenti te li puoi fare nche da te! piccola vanitosa!

• Meglio nuda...

Fonte/i: Le Mie.
  • Anonimo
    8 anni fa

Maglia fucsia, pantaloncino di jeans scuro, scarpe col tacco fucsia o nere o per un tocco glamour verde acqua ( o anche ballerine dei colori prima elencati). Poi ti consiglio bracciali a go go e borsa. Ovvio che il colore di questa deve essere uguale o strettamente simile a quello delle scarpe.

CIAOOO... DIVERTITI :*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo me tutte e due starebbero troppo bene con un paio di pantaloncini corti (il colore decidilo tu cmnq scuro è meglio) poi scarpe o da ginnastica o di quei modelli in tela, come le all star, una borsa di quelle che si portano sulla spalla e al massimo un cerchietto che si intoni con la maglia

• Anonimo
    8 anni fa

Mi sa che non è il caso di usare entrambe, soprattutto perchè la seconda ha il cappuccio e starebbe un po' incastrato nell'altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.